Si è conclusa questo pomeriggio un’altra intensa settimana di lavoro in casa Trenkwalder Modena.
Dopo l’amichevole di ieri a Ferrara con Forlì, oggi, sabato 5, i gialloblu di coach Andrea Tomasini hanno svolto un allenamento congiunto con Cavriago (A2).
Un buon test che conferma il trend positivo di crescita della Trenkwalder in un periodo di importante lavoro fisico.
Quattro i set giocati con diverse modalità di punteggio: 3 i parziali vinti da Modena, 1 da Cavriago.
La Trenkwalder Modena ha giocato con Soli in cabina di regia, Dennis opposto, Casòli (dal terzo set al suo posto ha giocato Kooy) e Meszaros schiacciatori, Piscopo e Pagni centrali, Ciabattini libero.
Il tecnico di Cavriago Massimo Dagioni ha invece schierato il modenese Max Astolfi alzatore, Padura Diaz (il fratello di Angel Dennis) opposto, Hrazdira e Dukic schiacciatori, Luppi e Bassoli centrali, Carboni libero.
Tante le note positive da parte di tutto il gruppo gialloblu. Top scorer il capitano Angel Dennis (18 punti dei quali 7 a muro), mentre 15 i punti personali di Meszaros e da segnalare anche gli 8 muri di Marco Cosimo Piscopo. “E’ stato un altro ottimo allenamento – ha detto alla fine proprio Piscopo – Stiamo lavorando tanto ma stiamo crescendo e si vede che troviamo ritmo punto dopo punto. Personalmente sto bene, l’ambiente è carico ed ora dobbiamo solo continuare a lavorare così”.

Ora la Trenkwalder Modena osserverà due giorni riposo, domenica e lunedì.
Martedì pomeriggio, 8 settembre, alle ore 17 al Palasport Giuseppe Panini di Modena è in programma un altro allenamento congiunto contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.

NELLA FOTO COACH ANDREA TOMASINI DURANTE UN TIME OUT