Latina riceve domenica sera in posticipo Snai Sat, il Bassano e cerca l’impresa in grado di rilanciarne la corsa in campionato.
Il primo posta, nonostante Santa Croce abbia disputato una partita in più, dista ancora otto lunghezze, allora, in attesa di trovare l’occasione giusta per sferrare l’assalto finale alla vetta, occorre intanto rafforzare e consolidare le proprie posizioni. Per questo occorre battere la squadra ospite, per ritrovare la vittoria che manca dalla trasferta di Castellana Grotte. Troppo tempo, ormai per una squadra come quella biancoblù che in questo campionato punta senza remore alla promozione in serie A1.
E’ stata una lunga settimana, quella appena trascorsa, per i ragazzi di mister Ricci. Allenamenti duri e tanta voglia di riscattarsi dalle ultime opache prestazione. Contro Bassano occorre allora un acuto che faccia capire finalmente di che pasta sono fatti i campioni dell’Andreoli Latina.
Dunque, è necessario rivedere anche al PalaBianchini la squadra che a Forlì, solo un mese e 15 giorni fa, seppe conquistare la Tim Cup, mettendo in fila tutte le sue dirette avversarie. Appuntamento domenica, sera alle ore 20.30 al PalaBianchini. I botteghini del palasport di via dei Mille saranno aperti già la mattina a partire dalle 9.30 e fino alle 12; nel pomeriggio dalle 16 ad inizio gara.
Per chi  volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855