Sarà Bre banca Lannutti Cuneo – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari uno dei tre match che SKY offrirà in diretta tv agli appassionati di volley.
Il giorno della Befana alle ore 18:30 la truppa di mister Berruto scenderà in campo per cercare di cancellare la brutta figura offerta nell’ultimo turno casalingo con Perugia.
All’andata Gavotto e compagni fecero la così detta “partita perfetta” che regalò tre punti, ai più insperati, contro una grande del campionato. Da quella terza giornata di andata molte cose, però, sono cambiate per i piemontesi.
Fuori Abbadi e dentro Platenik a dare equilibrio alla ricezione e con un Nikolov cresciuto a livelli esponenziali ecco che la compagine di mister Prandi non conosce sconfitte dal 16 di novembre giorno in cui cedettero per 3-1 in quel di Forlì. L’unico neo potrebbe essere l’infortunio occorso nell’ultimo incontro a Gregor Jeroncic. Per lui si parla di un serio infortunio al tendine d’Achille e se la diagnosi fosse confermata si prospetta un lungo stop per l’ex centrale monteclarense. Molto probabile, quindi, l’inserimento al centro di Valerio Curti.
In casa Acqua Paradiso nessuna novità rispetto al match con Perugia. L’approccio alla partita è stato gestito con oculatezza dallo staff tecnico arancio-blue che ha cercato di mantenere calma e tranquillità nell’ambiente. Ovviamente, la speranza è una pronta reazione per ridare morale al gruppo anche nel suo percorso di avvicinamento alle finali di Coppa Italia.
Arbitrerà la coppia Bartolini – Pol.

Ufficio Stampa
Gabeca Pallavolo Spa