SISLEY VOLLEY – IL SETTORE GIOVANILE FA L’EN PLEIN IN REGIONE


Gongola Michele De Conti, responsabile del settore giovanile della Sisley Volley, dopo il successo dell’Under 16 che ieri ad Albaredo d’Adige (Vr) ha vinto il Titolo Regionale, completando l’en plein di successi in campo veneto per le squadre orogranata: infatti è il terzo titolo dopo quelli dell’Under 14 e dell’Under 18. La squadra di Leonardo Renosto ha battuto in finale i pari età del Silvolley Trebaseleghe (Pd) e si è qualificata per la Finale Nazionale dal 4 al 7 giugno a Viterbo. Grande attesa anche per le altre finaliste nazionali, l’Under 14 di Diego Martin che parteciperà assieme a tutte le altre 20 squadre campioni regionali alle Finali nazionali che assegnano lo scudetto di categoria da questo giovedì in Val Camonica, poi l’under 18 di Jhonny Cappelletto che dall’11 al 14 giugno gioca per il trocolore a Trapani e i “soliti” dell’Under 20 di Michele Zanin che dopo aver conquistato la promozione in Serie B1 vincendo il campionato di B2, da questo venerdì saranno a Sestola (Mo) per le Finali Nazionali (8 squadre) dove dovranno difendere il titolo conquistato l’anno scorso.


 


SCUOLA DI BEACH VOLLEY A LA GHIRADA – Riaprono i campi di beach volley de La Ghirada, due campi dove giocare di giorno e di sera (info su orari ed eventuali prenotazioni 0422 324250) allo sport più in voga dell’estate. E per chi vuole apprendere con insegnanti qualificati questa disciplina “spiaggiarola” che grazie al campo de La Ghirada si puo’ ora giocare anche in città, ci sono delle vere e proprie lezioni in programma: gratuite per le prime 4 lezioni per i giovani del 1996 e 1997, 5 euro a lezione invece per ragazzi e adulti dai 14 anni in su. Info sulle lezioni in sede Sisley Volley allo 0422 324250 e 339 8660363 (Alberto).


 


LEVA GIOVANILE – Per chi è nato nel 1995 , 1996, 1997 o 1998 c’e’ la possibilità di entrare a far parte del Settore Giovanile della Sisley Volley Treviso e indossare la prestigiosa maglia orogranata. Sabato 30 maggio, nelle palestre de la Ghirada – Città dello Sport dalle 15e30 alle 17.00, ci saranno gli allenatori della Sisley che vedranno all’opera i ragazzi (basta arrivare in Ghirada con abbigliamento sportivo e non è indispensabile aver già giocato a pallavolo) e valuteranno quali mini atleti potranno la prossima stagione giocare nel settore giovanile de La Ghirada. Informazioni 0422 324227.


 


SISLEY VOLLEY CAMP, C’E’ ANCORA POSTO! – Sono ancora aperte le iscrizioni al Sisley Volley Camp, dal 14 al 20 giugno, per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni, che possono vivere un’indimenticabile settimana di “full immersion” con tanto volley giocato e una bella vacanza negli splendidi impianti de La Ghirada Città dello Sport. E’ la dodicesima edizione di un camp di alto livello che dà la possibilità ad oltre 200 ragazzi di tutta Italia di apprendere i segreti del volley dagli allenatori e dai campioni della Sisley Volley Treviso, oltre che passare una settimana di svago tra beach volley e piscina, calcetto, basket, giochi e intrattenimenti vari, che danno l’occasione di tante amicizie e di un’esperienza unica. Informazioni allo 0422 324227 in sede Sisley a La Ghirada oppure info@sisleyvolley.it. Il volantino è scaricabile dal sito www.sisleyvolley.it. A tutti i ragazzi viene regalato materiale da gioco e gadgets Sisley Volley. I prezzi: Full Time (con pernottamento, solo per ragazzi 13-16 anni) 395 euro, Daily Camper (riengtro a casa in serata) 215 euro.


 


Uff Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina