Tutto pronto in casa Andreoli Latina per il big match contro Santa Croce. In Toscana gli uomini di mister Ricci saranno chiamati ad affrontare una squadra che li precede in classifica di due punti e che farà di tutto per non consentire il sorpasso ai biancoblù.
Ecco perché il match di domenica assume una rilevanza enorme per il proseguo del campionato.
Latina partirà questo pomeriggio alla volta di Santa Croce e domani alle 18 affronterà una dei test più duri della sua stagione.
Le sensazioni della vigilia e le aspettative sul match le raccontano due tra i massimi dirigenti del sodalizio biancoblù.
«Sarà una partita difficile e importante – spiega il ds Candido Grande – un match che vale un campionato. Sappiamo pure che in questo periodo stiamo giocando bene e sicuramente saremo all’altezza delle aspettative».
«E’ un appuntamento molto importante – conclude invece il dg Rondoni – dobbiamo essere determinati a tutto anche perché troveremo un campo davvero caldo e una squadra di altissimo valore tecnico. Non sarà facile ma andiamo lì consapevoli che possiamo fare risultato, anche perché in Coppa e in campionato lo abbiamo dimostrato.
Appuntamento dunque questa domenica alle 18, sul campo della Codyeco Santa Croce per un’altra dura battaglia dell’Andreoli Latina e dei suoi protagonisti. Per chi volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’ sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la voce di Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.
Da segnalare poi che in questa occasione Giombini e compagni potranno contare ancora una volta sul calore e sul sostegno dei propri tifosi, dal momento che un pullman partirà alla volta della Toscana per sostenere l’Andreoli. Sono disponibili ancora pochi posti per partecipare, chi fosse interessato può contattare il seguente numero: 3478226100.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley
press@top-volley.it
393.9400855