Partita senza alternative per la Quasar. Domani sera, eccezionalmente alle 20.30 causa diretta televisiva su Snai Sat, la squadra di Luca Cantagalli ospita al Palazzetto di Forte dei Marmi la Katay Geotec La Fenice Isernia con un solo risultato possibile: la vittoria. Il morale della Massa Versilia è tutto sommato buono. Il gruppo è conscio di essere in crescita e la prova con Gioia del Colle della settimana scorsa ha convinto tutti che questa Quasar può iniziare il suo campionato proprio con Isernia. E’ di questo avviso anche Leonardo Rodrigues, opposto verdeoro della squadra di Luca Cantagalli e grande protagonista della gara di Gioia Del Colle con 30 punti sul suo tabellino.
“Stiamo lavorando bene per uscire al più presto dalla zona retrocessione – ci dice Leo Rodrigues – Finalmente la squadra sta trovando il proprio gioco e domani è la gara di domenica è fondamentale per ritrovare punti e fiducia. Sappiamo di essere una buona squadra ma, fin qui, non siamo riusciti a giocare come sappiamo. Il potenziale c’è ma ci è successo spesso di bloccarci nel corso delle gare e di non riuscire più a giocare secondo le nostre qualità. Insomma, con Isernia dobbiamo assolutamente sbloccarci”.
Come detto, la gara si giocherà alle 20.30 ed andrà in diretta su Snai Sat.
La rosa delle due squadre:
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Costa, Faccioli, Bertoli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Katay Geotec La Fenice Volley Isernia: Fiore, Saglimbene, Batista, Piovarci, Di Fino, Pambianchi, Janusek, Salgado, Cacchiarelli, Beccaro, Oro, Di Gabriele. All. Marco Fenoglio; 2° all. Vincenzo Porro.
Arbitri: Gianluca Bertoletti, Silvano Valeriani; D. Tecnico Marcello Storti.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.