SISLEY TREVISO – ACQUA PARADISO MONTICHIARI, BIG MATCH AL PALAVERDE


 


DOMENICA ORE 18.00 – Terz’ultima di Regular Season al Palaverde domenica per la Sisley Volley, che alle ore 18.00 riceverà in un incontro dall’alto contenuto tecnico l’Acqua Paradiso Montichiari dove milita l’ex Robert Horstink. Nella Sisley ancora assenti Hubner e Gallotta, farà il suo esordio lo statunitense campione olimpico Riley Salmon, che avrà la maglia n°14. All’andata la Sisley perse in terra bresciana per 3-1 con 22 punti di Cisolla e dall’altra parte 20 di Gavotto. 56 in totale i precedenti con 47 vittorie trevigiane e 9 monteclarensi. In allegato le formazioni e gli arbitri dell’incontro.


 


E’ L’8 MARZO, LE DONNE ENTRANO GRATIS – Botteghini del Palaverde aperti dalle ore 16.45, le donne entrano gratis per la festività dell’8 marzo: basterà presentarsi al botteghino del Palaverde e verrà consegnato a tutte le esponenti del gentil sesso un biglietto omaggio. Ci sara’ anche spazio per la Scuola di Tifo I Draghi, con l’insegnamento del tifo corretto e pulito. Per “Comuni al Palaverde” interverranno 200 persone da Motta di Livenza e 150 da Vedelago. Prima della gara capitan Papi premierà a nome della FIPAV provinciale la Pallavolo Motta per i 40 anni di attività e Vedelago per i 30 anni di attività.


 


SALMON, DICHIARAZIONI – L’esordiente Riley Salmon sul match del Palaverde: “Sarà un match da vincere perché non vogliamo correre rischi e raggiungere i play-off, traguardo che la Sisley non puo’ mancare. Io sono pronto per giocare dopo le settimane di preparazione svolte qui a La Ghirada con la squadra, e se il coach avrà bisogno potro’ dare il mio contributo alla squadra.”


 


MEDIA – Diretta su Radio Veneto Uno (97.5 mhz).