Sarà un week end di allenamento per la Trenkwalder Modena che ha visto rinviata la sua partita valida per la 9° giornata di Serie A1 TIM a giovedì 12 novembre alle ore 20.30 a Trento.Ed allora tutti in palestra a preparare un periodo che poi sarà particolarmente intenso ed impegnativo visto che i gialloblù affronteranno 3 super-sfide in 8 giorni:
domenica 8 novembre alle ore 18 a Piacenza: CoprAtlantide-Trenkwalder (10° Giornata)
giovedì 12 novembre ore 20.30 a Trento: Itas Diatec-Trenkwalder Modena (9° Giornata)
domenica 15 novembre al PalaPanini di Modena: Trenkwalder-Prisma Taranto (11° Giornata)
Queste il programma completo della 9° Giornata di A1 (domenica 1 novembre)
Itas Trentino-Trenkwalder Modena giovedì 12/11/2009 Ore 20:30, Acqua Paradiso-Yoga; CoprAtlantide Piacenza-Marmi Lanza Verona; Lube Macerata-Andreoli Latina (sabato 31 ore 16:00 Diretta Rai Sport Più); Sisley Treviso-Aran Cucine Pineto; Tonno Callipo V.Valentia-Prisma Taranto (Diretta Rai Sport Più; RPA Perugia-Esse-ti Carilo Loreto. RIPOSA: Bre banca Cuneo

GLI ATLETI DELLA TRENKWALDER SABATO MATTINA A SKIPASS. Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di sport quello con la la 16° Edizione di SKIPASS, il “Salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle”, che si tiene a ModenaFiere da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre 2009.
Il C.O.L. (Comitato Organizzatore Locale) di Modena per i Mondiali 2010 di Pallavolo Maschile sarà presente con un proprio stand (con gadgets, palloni, il Diario del Grande Volley…) che farà promozione all’affascinante evento che andrà in scena in Italia ed al Palasport G.Panini di Modena tra il 24 settembre ed il 10 ottobre 2010.
E sabato, 31 ottobre, alle ore 11 circa, Manià, Diaz, Esko e Kooy saranno ospiti proprio di Skipass e dello stand del C.O.L.per foto, autografi e magari anche per fare qualche scambio a volley con bambini e ragazzi.

DENNIS MIGLIOR GIOCATORE DI OTTOBRE IN TUTTA LA SERIE A1 TIM. Angel Dennis è il TIM MVP del mese di ottobre. L’opposto della Trenkwalder Modena si è aggiudicato l’ambito riconoscimento grazie ai premi vinti nelle gare giocate contro Macerata, Verona e Treviso nelle quali ha messo a segno ben 88 punti (31, 27 e 30)!
Il premio verrà consegnato domenica 15 novembre al PalaPanini prima di Trenkwalder-Prisma Taranto.