Vacanze finite per la Lube Banca Marche, che dalla prossima settimana sarà ufficialmente al lavoro per preparare la stagione agonistica 2010/2011, la sedicesima consecutiva nella massima serie per la società cuciniera. Domani alle 19.00 il raduno fissato presso il Palasport Fontescodella per giocatori e staff, da martedì mattina si comincerà invece a spendere le prime gocce di sudore lavorando in palestra. Come noto, per gran parte della preparazione pre-campionato il nuovo tecnico Mauro Berruto ed i suoi collaboratori avranno a disposizione solamente sei atleti della rosa, che diventeranno sette a partire da metà settembre quando arriverà a Macerata anche il giovane opposto belga Van Walle, impegnato sino a quel momento con la sua nazionale nei spareggi che valgono la qualificazione ai prossimi campionati europei. Il nuovo roster biancorosso si completerà soltanto dopo la conclusione dei Mondiali, che come noto andranno in scena in Italia e vedranno protagonisti, con le rispettive rappresentative nazionali, ben sei atleti della Lube Banca Marche: Valerio Vermiglio e Cristian Savani con l’Italia, Marko Podrascanin e Dragan Stankovic con la Serbia, Romani Vadeleux con la Francia e Facundo Conte con l’Argentina.

PARTE ANCHE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Finalmente al via la campagna abbonamenti 2010/2011 della Lube Banca Marche, con le solite tante agevolazioni per i tifosi più affezionati ed il dichiarato obiettivo di superare quota 900, ovvero il record registrato nella stagione 2006/2007, quella post scudetto. Dato il grande entusiasmo dimostrato dai supporter nel finale del passato campionato, ma anche durante il mercato estivo che ha visto la dirigenza maceratese operare un profondo rinnovamento in seno alla squadra, cominciando dal ritorno al timone dell’allenatore Mauro Berruto per poi passare a sensazionali colpi in entrata sul versante giocatori, riguardanti in particolar modo Cristian Savani, Dragan Stankovic e Facundo Conte, si può ben dire che i presupposti per riuscirci ci sono decisamente tutti.
Le tessere, che come sempre garantiscono l’accesso a tutte le gare casalinghe di Regular Season, a quelle degli eventuali quarti di finale dei play off scudetto e pure alle gare interne (fino agli eventuali quarti di finale) della competizione europea GM Challenge Cup, saranno disponibili da domani presso la segreteria del Palasport Fontescodella di Macerata, che da qui all’inizio ufficiale del campionato, fissato per domenica 24 ottobre con i biancorossi che esordiranno ospitando Vibo Valentia, resterà aperta tutti i giorni, domeniche escluse.
Confermati gli sconti per le famiglie su tutti i settori, così come la tariffa ridotta sul solo settore rosso/verde per gli studenti universitari e per i tesserati Fipav.
I vecchi abbonati potranno esercitare fino a lunedì 13 settembre il diritto di prelazione per la conferma del proprio posto.
Per ulteriori informazioni chiamare allo 0733-293122, oppure 0733-293111.
Di seguito gli orari di apertura della segreteria, con i prezzi e le relative promozioni per gli abbonamenti:

– ORARI SEGRETERIA –

Da lunedì 30 agosto fino ad inizio campionato (24 ottobre):
Lunedì-Venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Sabato dalle 9.00 alle 12.00.

– PREZZI –
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 120 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).

Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 80 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, gli over 65, gli studenti universitari ed i tesserati Fipav).

Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero