Dopo la sofferta e meritata conquista del passaggio di categoria, dalla B1 alla serie A2, dopo le conferme dello staff tecnico e di alcuni fondamentali giocatori, dopo una campagna acquisti che ha portato a Segrate comprovati campioni e giovani promesse, dopo una dura preparazione fisica e tattica, dopo una serie di amichevoli e di tornei che hanno mostrato una squadra già coesa e competitiva siamo finalmente giunti al momento che tutti aspettavamo da mesi: l’esordio in serie A2!

Tra le mura amiche del Palazzetto di Via XXV Aprile i Leoni gialloblu scrivono un pezzo della storia di Segrate incontrando la temibile compagine di Gherardi SVI Città di Castello, squadra che ha già disputato più di una stagione in A2, piazzandosi al nono posto nello scorso campionato.

L’appuntamento è di quelli che non si possono perdere, di quelli che regalano divertimento ed emozioni e mostrano il meglio di questo fantastico sport.

Alle ore 11.30 di Domenica 17 Ottobre 2010 l’arbitro dell’incontro, il signor Bernobich Marco, fischierà l’inizio di questa attesissima partita per la quale è stata organizzata una suggestiva coreografia che coinvolgerà tutto il pubblico presente.

I ragazzi di coach Motta, i 13 Leoni gialloblu, avranno bisogno di tutto l’entusiasmo e del tifo del proprio pubblico per iniziare la stagione con il piede giusto e dimostrare le potenzialità di Volley Segrate 1978!

L’intera partita sarà trasmessa in diretta da SportItalia2, quale migliore occasione per far vedere a tutta l’Italia quanto è caloroso il pubblico di Segrate?

Non mancare! Vieni al Palazzetto e vivi da protagonista questo magnifico evento sportivo!