Seconda settimana di preparazione pre-campionato per la nuova Lube Banca Marche di Mauro Berruto, che dopo il week end di riposo questa mattina si è ritrovata al Palasport Fontescodella per effettuare una seduta di lavoro in sala pesi, e nel pomeriggio sarà impegnata in un allenamento tecnico.
Come annunciato nei giorni scorsi, da oggi al gruppo biancorosso composto da sei giocatori (Igor Omrcen, Alessandro Paparoni, Matteo Martino, Manuele Marchiani, Matteo Cacchiarelli, Lorenzo Gemmi) si aggregheranno altri sette atleti, tutti in forza alla Paoloni Appignano, formazione di serie B2 che annovera un gran numero di giocatori cresciuti nel vivaio della Lubevolley ed è anche allenata da Giovanni Rosichini (direttore tecnico del settore giovanile Lube). Si tratta dei centrali Andrea Paccamiccio, Alex Molinari e Francesco Ramadori (quest’ultimo giocherà anche con l’under 20 della Lube Banca Marche), del palleggiatore Edorardo Zamponi (con Marchiani vinse la Junior League del 2007), ed infine dei martelli Carlo Rispoli, Matteo Rossetti e Vincenzo Sarpong (altro elemento che giocherà pure con l’Under 20 biancorossa).
“Grazie al prezioso aiuto di questi ragazzi – spiega Andrea Brogioni, secondo allenatore della Lube Banca Marche – in questa settimana potremo cominciare a concentrarci molto di più sulla pallavolo giocata, con l’obiettivo di arrivare progressivamente a trovare il ritmo partita”.
Anche nel programma settimanale di lavoro di questa settimana figurano cinque doppie sedute di allenamento: i ragazzi di Berruto la mattina si alterneranno tra lavoro in sala pesi, piscina e beach, mentre nel pomeriggio svolgeranno sempre training tecnico. Anche il prossimo week end sarà di riposo.

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Quasi 300 le tessere sottoscritte nella prima settimana di apertura della campagna abbonamenti, che come noto proseguirà anche nei prossimi giorni (fino all’inizio del campionato) presso la segreteria della A. S. Volley Lube al Palasport Fontescodella di Macerata. Gli uffici resteranno quotidianamente aperti (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30), compreso il sabato mattina (dalle 9.00 alle 12.00). Per informazioni telefonare allo 0733-293122.
Di seguito ricordiamo tutti i prezzi e le promozioni, rimarcando che i vecchi tesserati potranno esercitare il proprio diritto di prelazione per confermare il posto già occupato nella passata stagione fino a lunedì prossimo, 13 settembre.

– PREZZI –
Settore NERO (tribuna centrale numerata):
Intero 180 Euro
Ridotto 120 Euro (ne hanno diritto i soli minori di 18 anni e gli over 65).

Settore ROSSO/VERDE (comprende le curve):
Intero 120 Euro
Ridotto 80 Euro (ne hanno diritto i minori di 18 anni, gli over 65, gli studenti universitari ed i tesserati Fipav).

Pacchetto Famiglia:
CONIUGE: sconto del 25% sull’intero.
FIGLIO OVER 18: sconto del 25% sull’intero