Doppio allenamento anche oggi per la Trenkwalder Modena che dopo la seduta in sala pesi del mattino, nella serata svolgerà un allenamento congiunto a Bologna con la Zinella (Serie A2) di coach Hugo Conte.
E il Count Down che porta a Gara 1 dei Quarti di Finale prosegue insieme alla crescente attesa per il primo atto di Trenkwalder-Lube Macerata che andrà in scena sabato, 27 marzo, alle ore 16 al PalaPanini di Modena.
E sabato sarà un esordio assoluto per lo schiacciatore sloveno Jasmin Cuturic che, dopo un lunga carriera tra Slovenia, Germania, Francia, Iran e anche Italia (Bergamo e Trieste), a 35 anni è a disposizione di coach Prandi per la sua prima volta nei Play-Off Scudetto di Serie A1: “Sto vivendo questi giorni molto serenamente e normalmente – sottolinea proprio Jasmin Cuturic – Ci stiamo allenando molto bene come abbiamo sempre fatto e sono sicuro che sabato arriveremo pronti e preparati. La nostra filosofia è sempre stata, ed è ancora, quella di pensare ad un partita alla volta, quindi oggi stiamo semplicemente pensando al match di sabato. Macerata è molto forte, ha giocatori di grande qualità e come squadra può raggiungere livelli di gioco più alti di quanto abbia complessivamente fatto vedere in stagione. Ciò che stiamo facendo è comunque pensare solo a noi stessi: sappiamo che se ci esprimiamo al massimo delle nostre potenzialità ce la giochiamo alla pari con tutti”.
“UN CAFFE’ AL PALAPANINI”. Simpatica iniziativa per i tifosi gialloblù in occasione di gara 1: sabato pomeriggio infatti a chi si presenterà presso il bar nell’atrio del PalaPanini dalle ore 14 alle ore 15.30 con il biglietto d’ingresso alla partita o con la tessera di abbonamento, verrà offerto gratuitamente il caffè.
PREVENDITA GARA 1. Prosegue a buon ritmo la prevendita per Gara 1 di sabato al PalaPanini (ore 16) e sono stati staccati i primi tagliandi. Restano invariati i prezzi dei biglietti: Distinti 14 Euro (Ridotti 10 Euro), Gradinata 10 Euro (Ridotti 8 Euro). Il ridotto è valido per gli Under 18 e per gli Over 65. Ingresso gratuito per gli Under 10. La prevendita è attiva presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e presso gli Uffici del PalaPanini dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Ricordiamo che la tessera di Abbonamento è valida anche per i Play Off.
PLACI’ RINNOVA. Dopo il rinnovo di coach Prof. Silvano Prandi negli scorsi giorni, questa mattina è stata la volta di Camillo Placì. Il secondo allenatore gialloblù (e vice di Prandi anche nella Nazionale della Bulgaria) ha firmato il contratto per un’altra stagione in gialloblù.

NELLA FOTO CAMILLO PLACI’ E BRUNO DA RE QUESTA MATTINA ALLA FIRMA DEL RINNOVO CONTRATTUALE