L’Acqua Paradiso Monza riparte da Jeroen Rauwerdink. Lo schiacciatore olandese è il primo tessera del mosaico della formazione arancio blu, un elemento importante per la Società lombarda che ha deciso di affidarsi a lui per le prossime due stagioni.

Rauwerdink ha fortemente voluto rimanere e continuare a far parte della Società, come sottolinea il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni: “Il nostro mercato parte dalla riconferma di Rauwerdink, un atleta che abbiamo portato in Italia 2 anni fa e su cui conteremo anche per le prossime 2 stagioni e che diventa sempre più una pedina fondamentale nella costruzione della nuova squadra per il campionato 2010-2011. Contavamo molto sul fatto che Jeoren credesse ancora nel nostro
progetto e siamo stati entusiasti nel vederlo convito a rimanere a Monza.”

Il mercato della formazione di Berruto è ufficialmente partito e “ora ci si concentrerà sulla squadra – prosegue Enrico Marchioninon si saranno grossi sconvolgimenti all’interno dell’organico ma si cercherà di aggiungere ulteriore qualità con un paio di acquisti mirati nel cercare di migliorare la stagione appena conclusa.”

A fronte di questo, la Presidente Giulia Gabana vuole rassicurare i tifosi in merito alle voci di mercato che danno Exiga e Buti in partenza. “Nonostante le numerose richieste pervenute da molti club, Simone Buti e Jean Francois Exiga sono ritenuti incedibili e non sono assolutamente sul mercato. Sono due atleti straordinari e per questo considerati, insieme a Rauwerdink, tasselli fondamentali su cui costruire il futuro di questa Società”.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza