Al primo allenamento al Palatricalle Chiovini e i suoi hanno ricevuto una visita gradita: l’Assessore allo Sport della Città di Chieti, Marco Russo.
Dopo aver ricordato i propri passati pallavolistici, l’Assessore ha rivolto a tecnici ed atleti il suo augurio: “Spero che qui vi troviate bene e che possiate far rivivere le splendide emozioni che il volley di alto livello sa dare. L’augurio è di riempire il Palatricalle con tanti sportivi ed appassionati. Noi siamo a disposizione per quanto possa occorrere”.
Ed in effetti tecnici ed atleti hanno da subito potuto apprezzare l’ottima organizzazione della Teate Servizi, società che gestisce l’impianto e che ha fatto trovare alla squadra un impianto ben tenuto ed efficiente.
Oggi dunque l’amichevole con l’Algeria che sarà un primo “assaggio” dello spettacolo che la squadra intende offrire alla platea dei tanti appassionati abruzzesi.
La formazione dell’Abruzzo Volley: Calderan-Galabinov; Cuda-Bozko; Sborgia-Moretti; libero: Messana. Appuntamento dunque alle ore 18,30 al Palatricalle.

Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto