Si è aperta ufficialmente questa mattina la campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2011-2012 della Bre Banca Lannutti Cuneo.

Il 67° Campionato Nazionale di Volley Serie A1, per la formazione piemontese guidata dal tecnico Flavio Gulinelli, inizia al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta Cuneo domenica 25 settembre contro la Marmi Lanza Verona per la prima giornata del girone d’andata.

Piemonte Volley favorisce come sempre gli abbonati includendo, oltre ai 13 incontri della Regular Season di Campionato, anche la Main Phase di Champions (tre gare casalinghe, in programma a Cuneo tra fine ottobre e metà gennaio, che vedranno i cuneesi affrontare nell’ordine i cechi del Ceske Budejovice, i francesi dello Stade Poitevin Poitiers ed i tedeschi della Generali Unterhaching).

L’eccezionale novità di quest’anno è la tessera Eagle Card, che sarà consegnata in omaggio a chi sottoscrive un abbonamento, per qualsiasi ordine di posto.
Un’opportunità molto vantaggiosa per gli abbonati, i quali potranno utilizzare i servizi dell’Eagle Card per andare in vacanza in due al prezzo di uno. L’Eagle Card, infatti, permette al titolare di accedere ad una vasta gamma di pacchetti vacanza, dei migliori tour operator italiani, in formula 2×1, ovvero due persone partono ma solo una paga, l’altra viaggia gratis.
I pacchetti vacanza saranno quotidianamente pubblicati all’interno di un portale internet dedicato, accessibile esclusivamente ai possessori delle Eagle Card, tramite l’inserimento di un codice personale. Il codice è stampato su ogni Eagle Card. In occasione del primo accesso il titolare dovrà effettuare una semplice registrazione, completando i campi note obbligatori.

L’abbonamento per la tribuna verde è venduto al prezzo di 275 euro (225 euro il ridotto), così come quello per la tribuna rossa che costa 160 euro (125 il ridotto). Agli abbonati saranno inoltre riservate alcune promozioni esclusive, che verranno comunicate in occasione di eventuali incontri extra-abbonamento.
Restano invariate le agevolazioni: ingresso gratuito per gli Under 12 e tariffa ridotta per Under 18, possessori di Conto Creso Giovani, Creso Università e Carta Enjoy della Banca Regionale Europea, per gli iscritti al CUS, ai Cral aziendali, ai soci del Country Club ed ai Blu Brothers.

Da quest’anno Piemonte Volley propone un nuovo abbonamento cosiddetto “speciale”. Gli studenti meritevoli (che abbiano conseguito la votazione di “10” al diploma di licenza media per le scuole secondarie di primo grado e di “100/100” per il diploma di maturità per le scuole secondarie superiori) avranno, infatti, diritto ad acquistare l’abbonamento in tribuna rossa al prezzo speciale di 60 euro. Novità anche per chi acquista il Piano Famiglia: i genitori pagheranno i due abbonamenti a prezzo ridotto (quindi al costo di 225 euro l’uno in tribuna verde e 125 l’uno in tribuna rossa) e per i figli pagheranno l’abbonamento “speciale”, 100 euro in tribuna verde e 60 euro in tribuna rossa.

Gli abbonati della scorsa stagione della tribuna verde numerata hanno tempo dal 22 agosto al 9 settembre per far valere il diritto di prelazione e confermare il loro posto numerato, mentre dal 12 settembre saranno in vendita i posti ancora disponibili nella stessa tribuna verde. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato recandosi, telefonando o inviando una mail a Piemonte Volley (tel. 0171 413962, via Valle Po 149, Madonna dell’Olmo – Cuneo).

Da lunedì 22 agosto sarà anche possibile prenotare l’abbonamento per la tribuna rossa presso la sede di Piemonte Volley, mentre dal 29 agosto effettueranno il servizio di prevendita tutti gli sportelli in Piemonte e Valle d’Aosta della Banca Regionale Europea, lo storico Bar Oscar (via XX settembre 41 a Cuneo), la sede Blu Brothers di Cuneo (via Carlo Boggio 30) e i quattro punti vendita de Il Podio Sport (Madonna dell’Olmo, Mondovì, Saluzzo e Pinerolo).

I biglietti singoli saranno invece venduti ai prezzi di 27 euro la tribuna verde (23 il ridotto), 16 euro la rossa (13 il ridotto).