Dopo la riconferma di Coscione e Fanuli, il Presidente Callipo è lieto di annunciare anche quella del centrale bulgaro Nikolay Nikolov, che ha deciso di legarsi alla società fino al 2013.

Nikolov, che lo scorso anno il DS Prestinenzi era riuscito a portare a Vibo Valentia nonostante l’atleta fosse corteggiato da più parti del mondo, ha scelto di continuare a vestire la maglia giallorossa, condividendone le ambizioni ed i progetti di crescita.

Il Presidente Pippo Callipo: “La conferma di Nikolov alza ulteriormente il livello della squadra che stiamo costruendo. Si tratta di un ragazzo molto serio, un talento che lo scorso anno ha lavorato molto seriamente. Sono certo che, con le doti tecniche che lo contraddistinguono, nella nostra società potrà continuare ad emergere, riscattando quanto nella passata stagione non abbiamo conquistato per un soffio.
Approfitto di questa occasione per ringraziare il Comune di Vibo Valentia, nella persona del Sindaco Avv. D’Agostino, e tutta l’Amministrazione Comunale per aver concesso anche quest’anno alla nostra società la disponibilità del Palavalentia mettendoci, quindi, nella condizione di poter disputare un nuovo campionato con piena dignità. Mi auguro che, seguendo questo encomiabile esempio, anche le altre Istituzioni Regionali e Provinciali possano comprendere il valore sociale del nostro progetto”.

Nikolay Nikolov: “In questi giorni ho ricevuto tante altre proposte, alcune non nascondo molto interessanti, ma ho avuto la forza e la volontà di rispondere no grazie. Vibo adesso è la mia casa e devo solo essere grato al Presidente Callipo per l’opportunità che mi sta offrendo di dimostrare il mio valore nel campionato italiano. La squadra che la società sta allestendo è di buon livello, sono certo che disputeremo una stagione migliore rispetto allo scorso anno”.

Carmen Maduli