QUESTA SERA SU TRC 2 CASA MODENA-INSBRUCK. Appuntamento da non perdere questa sera su Trc 2 Sport (canale 185 del digitale terrestre): alle ore 20.45 verrà trasmessa Casa Modena-Hypo Tirol Insbruck valida per il 1° Trofeo Casa Modena Volley giocata sabato scorso a Brunico.

MERCOLEDI’ TEST CON CAVRIAGO. Doppia seduta oggi per Casa Modena che ha ripreso gli allenamenti agli ordini di coach Daniele Bagnoli.
Domani, mercoledì 14 settembre, con inizio alle ore 16, i gialloblù affronteranno al PalaCasaModena in un test amichevole l’Edilesse Conad Reggio Emilia allenata da Hugo Conte.
E l’opposto del coach argentino è Alberto Casadei, arrivato da Modena per un anno di prestito. Nelle fila di Cavriago anche un altro ex gialloblù: il giovane schiacciatore Alberto Bigarelli.
LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PROSEGUE IN BANCA. Cresce ogni giorno l’entusiasmo attorno a Casa Moden. Ad oggi la Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” ha fatto registrare 1814 tessere vendute.
Particolarmente “calda” la Curva Ghirlandina: a disposizione restano poco più di 50 posti in abbonamento.
La Campagna Abbonamenti prosegue non solo presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25), ma anche presso tutte le filiali del territorio nazionale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
La Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” prevede tante conferme ed alcune novità: sono sostanzialmente invariati i prezzi per un pacchetto “all inclusive” (Regular Season + Play-off + Coppa Italia + Challenge Cup) a partire dai 100 Euro della Curva Ghirlandina, c’è la nascita di una nuova categoria “Ridottissimi”, c’è un palazzetto sempre più accogliente (saranno installate 2 nuove e comode tribune nel settore distinti), senza barriere e con una più semplice denominazione dei settori e c’è anche un nuovissimo ed esclusivo settore “Centralissimi” con grandi vantaggi.
Per i settori Distinti Blu e Centralissimi, rivolgersi alla segreteria di Pallavolo Modena.
Tutti i dettagli sul sito internet: www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911

VERMIGLIO SI ALLENA CON CASA MODENA. Valerio Vermiglio al PalaCasaModena da… gialloblù.
L’alzatore ex Treviso e Macerata, protagonista di tante accese sfide contro Modena, è in questi giorni gradito ospite di Pallavolo Modena.
Vermiglio nella prossima stagione giocherà in Russia e lo farà in uno dei club più prestigiosi come lo Zenit Kazan.
Il campionato russo partirà più avanti ed allora Valerio questa settimana si allenerà al PalaCasaModena con il gruppo gialloblù.
Vermiglio ritrova amici, avversari ed ex compagni di squadra e ritrova Daniele Bagnoli e Bruno Da Re con i quali alla Sisley Treviso è di fatto cresciuto ed ha vinto tutto in Italia ed in Europa.

NELLA FOTO VALERIO VERMIGLIO ED IL DG DI PALLAVOLO MODENA BRUNO DA RE