I ragazzi di coach Fumagalli sono partiti oggi alla volta di Avellino per affrontare la Sidigas Atripalda, terza forza del girone con 19 punti, 5 in più dei monzesi.

La squadra di coach Totire, diventato papà nei giorni scorsi, è un mix di giocatori d’esperienza, come Cazzaniga, Libraro e Scappaticcio, a cui si sono affiancati giovani promettenti quali De Paola (dal Club Italia), Izzo e Candellaro, entrambi freschi di convocazione da parte di Mauro Berruto per il progetto “Rio 2016”.
Ancora in forse, invece, la presenza in panchina del serbo Mrdack (unico straniero della squadra), ancora in attesa del nulla osta internazionale.

“Ci aspetta una trasferta insidiosa – ha commentato il DS Claudio Bonati – Atripalda è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato, ha messo insieme una squadra competitiva puntando su giocatori importanti e giovani promesse. Andiamo ad Avellino con la consapevolezza che sarà una gara difficile, ma fiduciosi di poter portare a casa un risultato utile”.

Al PalaDelMauro si prevede il tutto esaurito per domani: la partita sarà ripresa dalle telecamere della Rai e trasmessa in differita su Rai Sport 1 martedì 4 dicembre alle 20:00.

Vero Volley Monza tornerà tra le mura amiche del PalaIper di via Stucchi a Monza domenica 9 dicembre alle 18 contro la Sieco Service Ortona.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it