Il 68° Campionato di pallavolo maschile Serie A è iniziato domenica 7 ottobre con la prima e importante vittoria della Copra Elior Piacenza sul campo della CMC Ravenna.
Ieri sera, tra le mura del tanto amato PalaBanca, oltre all’esordio della squadra biancorossa di fronte al pubblico casalingo, è andata in scena la seconda rilevante vittoria che permette a Hristo Zlatanov e compagni di rimanere al vertice della classifica con 6 punti insieme a Cuneo, Vibo Valentia e Macerata.
La strada da percorrere però è ancora molto lunga per la compagine piacentina che da quest’anno avrà la possibilità di arrivare in alto in tre competizioni notevoli come Campionato, Coppa Italia e Challenge Cup.
L’ambiziosa Copra Elior Piacenza 2012/2013, in una stagione in cui si gioca tutto sia sul fronte italiano che europeo, oltre a mettere in campo i migliori giocatori, nelle scorse settimane ha creato le basi per realizzare una trasmissione innovativa e rivoluzionaria, tutta incentrata sui Campioni biancorossi, sul fantastico mondo del volley e da chi lo anima, senza nessun escluso, dando la voce a tutti: staff, tifosi e sponsor.
Con la conduzione di Nicola Gobbi, il magazine biancorosso Copra Elior Volley News, racconterà il percorso dei piacentini in questa lunga stagione 2012/2013 costellata di sfide italiane e europee, con interviste pre e post partita e tanti altri servizi realizzati insieme ai protagonisti del volley maschile piacentino.
Copra Elior Volley News, il magazine dedicato alla squadra biancorossa di Serie A1, sarà in onda a partire dalle 20:30 di questa sera, lunedì 15 ottobre, su TeleLibertà.