E’ arrivato ieri nel tardo pomeriggio lo schiacciatore olandese Thjis Ter Horst dopo una intensa estate vissuta con la maglia della sua Nazionale e costellata di grandi successi, come il primo posto alle finali dell’European League del mese di luglio, l’accesso alla World League 2013 e infine il passaggio alla fase successiva alla qualificazione dei prossimi Campionati Europei conquistati proprio negli scorsi giorni.
Ter Horst era l’unico assente per la rosa allestita nell’estate da coach Bagnoli e da oggi lavorerà con il resto della squadra nella seduta pomeridiana.
Domani pomeriggio è previsto un nuovo impegno per la Marmi Lanza Verona che affronta la seconda gara di questa sesta settimana di lavoro: dopo l’appuntamento di mercoledì sera con l’Ach Volley Lubiana a Bovolone, domani dalle ore 17.00 al PalaOlimpia è pronta la sfida con il Vero Volley Monza per il TROFEO LA FORTEZZA.
I tifosi potranno abbracciare così tutta la compagine scaligera e sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione sportiva.

GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE LA MARMI LANZA AL TEATRO CAMPLOY PER LA PRESENTAZIONE ALLA CITTADINANZA

Una nuova location, un nuovo stile, tante incredibili novità…sono questi gli ingredienti che renderanno assolutamente originale la presentazione della Marmi Lanza Verona stagione 2012-2013.

La location: non il palazzetto dello sport ma il prestigioso Teatro Camploy, un teatro che unisce una struttura ottocentesca alle più ardite esperienze dell’architettura moderna, coniugando funzionalità ed eleganza.

Lo stile: sul palco non attori rinomati ma gli amati uomini della pallavolo gialloblù, oltre a tutta la dirigenza della BluVolley Verona e alle massime autorità di Verona e Provincia. Tutti pronti a stupire la platea che saprà certamente accoglierli con caloroso affetto.

Le novità: una platea con quattrocento posti disponibili nell’elegante cornice del Teatro Camploy, con ingresso libero a partire dalle ore 18.30.

Un appuntamento che si preannuncia quanto nuovo quanto imperdibile!

READY TO START!
La Fipav di Verona presenta ufficialmente l’apertura dell’anno sportivo domenica 23 settembre al Parc Hotel Paradiso di Peschiera del Garda, mettendo in mostra tutti i numeri di cui può fregiarsi la seconda federazione sportiva veronese, dopo la Figc.
«La pallavolo a Verona ha sempre avuto una tradizione importante e per questo motivo abbiamo voluto riunire, prima dell’inizio dei campionati, tutta la forza di un movimento che è in continua crescita», ha commentato Stefano Bianchini, presidente della Fipav di Verona.
Durante la giornata, quindi, le 21 squadre partecipanti ai campionati nazionali e regionali sfileranno nella prestigiosa location del Golf Club, seguite a ruota da tutte le società che partecipano ai campionati provinciali e da quante hanno deciso di investire tutto sul settore giovanile.
Tutta la formazione di Serie A1 della Marmi Lanza Verona sarà presente per un invito speciale a tutti i club di Verona e Provincia per assistere alla nuova stagione sportiva.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona