La storica azienda recanatese Esse-ti, specializzata in telecomunicazioni, prosegue la sua strada al fianco della Pallavolo Loreto anche nella stagione 2012-2013 di serie A2 maschile. Un binomio ultra-ventennale, una sponsorizzazione da sempre sinonimo di sport di alto livello e di successi. Ecco le parole del presidente della Esse-ti, Massimo Baldoni, socio dell’azienda insieme a Luigi Gasparrini e Bruno Senigagliesi, da sempre sostenitori del volley in biancoblù.

“Dopo oltre venti anni siamo ancora insieme alla Pallavolo Loreto. E’ stata una estate di cambiamenti, con la rinuncia alla A2 femminile che negli ultimi anni ci ha regalato grandi soddisfazioni con il nostro nome come main sponsor, ma il nostro sostegno al volley in biancoblù resta. Ci attende una stagione di serie A2 maschile che si preannuncia appassionante, equilibrata e quindi sicuramente avvincente. Assieme ad altre aziende del territorio sosterremo questo progetto dalla forte connotazione marchigiana, al quale tra l’altro partecipano molti giocatori legati alla nostra regione. Come sempre, la soddisfazione dei tifosi e una bella visibilità a livello nazionale grazie a uno sport pulito come il volley sono gli obiettivi che intendiamo raggiungere insieme alla Pallavolo Loreto. E non dimentichiamo l’importanza di tutto il movimento dei settori giovanili, la vera base, le fondamenta che portano al vertice della serie A: noi sosteniamo tutto questo sistema”, dice Baldoni.

Prosegue il presidente Esse-ti: “Dal punto di vista tecnico, e parlo da vero tifoso, mi piace la squadra che è nata, un bel mix tra giovani davvero interessanti e atleti esperti che potranno fare la differenza nei momenti decisivi. Insieme ai soci Luigi Gasparrini e Bruno Senigagliesi continueremo a seguire questa nostra passione per i colori biancoblù, e diamo appuntamento a tutti al PalaSerenelli per seguire le imprese della Pallavolo Loreto”.

“Mi piace sottolineare l’importanza dell’impegno dell’azienda Esse-ti a favore della tradizione e della storia del volley a Loreto, in un momento economico che tutti sappiamo essere molto difficile e complicato. Noi continuiamo a lottare come azienda, ed anche la squadra in campo dovrà rispecchiare il nostro carattere: la tenacia e la voglia di dare il massimo come valori fondamentali per un’impresa e per un team, lottando fino all’ultima palla. La pallavolo a Loreto ci sarà ancora e noi saremo al suo fianco. Questo ha anche un importante valore sociale per il nostro territorio e per i tanti ragazzi che praticano il volley, oltre a garantire prestigio e visibilità per la nostra azienda ormai da tanti anni al fianco della Pallavolo Loreto”, conclude Massimo Baldoni.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto