Ritorno in palestra per la Marmi Lanza Verona dopo il giorno di riposo concesso dall’allenatore Bruno Bagnoli. Gli allenamenti continueranno anche durante tutta la pausa natalizia e oggi, vigilia di Natale, i gialloblù hanno svolto una doppia seduta di lavoro al PalaOlimpia. Il mattino è stato incentrato su un lavoro fisico in palestra presi, mentre nel pomeriggio Bagnoli ha diretto una seduta tecnica.
“Questa settimana faremo un richiamo fisico con 3 sedute di pesi importanti – ha sottolineato il tecnico scaligero Bagnoli – e un allenamento congiunto domenica 30 dicembre”.
Per la Marmi Lanza Verona, inoltre, questa sosta di campionato consentirà di recuperare alcuni giocatori non impegnati nelle ultime partite: “De Marchi e Rak stanno recuperando – ha continuato Bagnoli – e vogliamo metterli nella condizione di giocare al meglio il 6 gennaio”.
Domani, 25 dicembre, per la Marmi Lanza Verona sarà un giorno di riposo mentre la ripresa degli allenamenti è fissata per il 26 dicembre: “A nome dello staff e di tutta la squadra – ha concluso Bagnoli -faccio gli Auguri di Buon Natale a tutti i nostri tifosi! Il fatto di averli così vicini è per noi un valore aggiunto notevole soprattutto per coloro che sono lontani dalle rispettive famiglie”.

LA MARMI LANZA AL NATALE GIALLOBLU’
Ci sarà anche una nutrita rappresentanza della Marmi Lanza Verona allo Spettacolo “Natale Gialloblù”, in programma giovedì 27 dicembre al PalaOlimpia di Verona dalle ore 20.00. L’allenatore Bruno Bagnoli, il vice Matteo De Cecco, il preparatore atletico Luca Baratto, assieme a Meoni, Centomo e Gotsev scenderanno in campo nel quadrangolare di calcio a 5 che vedrà coinvolti i campioni delle più importanti formazioni sportive di Verona dei vari sporti, dal calcio al basket al rugby e al football americano. Un modo per festeggiare assieme a tutti gli sportivi veronesi e ai tifosi delle varie squadre le festività di questi giorni.

AUGURI AI TIFOSI GIALLOBLU’
La squadra, lo staff tecnico e dirigenziale di BluVolley Verona augurano ai propri tifosi un sereno Natale.

UFFICIO STAMPA
MARMI LANZA VERONA