Sono finalmente arrivati a Verona i due atleti gialloblù Aidan Zingel ed Harrison Peacock, che giocheranno rispettivamente nel ruolo di centrale e nel ruolo di palleggiatore.
Zingel è alla sua terza stagione con la maglia della Marmi Lanza ed è sempre stato apprezzato per le sue indubbie qualità tecniche e umane; con lui quest’oggi è arrivato a Malpensa anche il connazionale Peacock con cui ha disputato insieme le Olimpiadi di Londra. Peacock arriva per la prima volta in Italia ma ha già fatto parlare bene di sé sulle emittenti televisive nazionali proprio in occasione delle scorse Olimpiadi, mettendosi in luce nei match disputati.
Seguitissimo stamattina l’arrivo dei due nazionali australiani che è stato vissuto in tempo reale grazie al live pubblicato sulla nuova pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/BluVolleyVr: tantissimi gli appassionati che hanno cliccato le foto dell’arrivo a Malpensa dei neo atleti.
Già oggi pomeriggio i due atleti hanno salutato la squadra al lavoro al PalaOlimpia, poi hanno proseguito per le prime visite al Centro Berstein con il dottor Giorgio Pasetto.
Questa sera insieme al resto della squadra Zingel e Peacock parteciperanno alla prima cena con i tifosi presso la pizzeria Bella Verona, un momento di ritrovo conviviale per salutarsi dopo l’estate.

La presentazione ufficiale alla stampa dei nazionali australiani è convocata per giovedì 6 settembre alle ore 11 sempre alla Pizzeria Bella Verona, la stampa locale e i tifosi scaligeri sono invitati all’incontro.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona