La BluVolley parteciperà numerosa ai diversi eventi inseriti nel programma della “Settimana Europea del Fair Play” che si sta svolgendo a Verona in questa settimana. In particolare, questa sera, il capitano della Marmi Lanza Marco Meoni sarà presente alla cena di gala alla buvette della Gran Guardia. Con il campione gialloblù, saranno inoltre presenti il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi ed altri illustri personaggi del mondo sportivo, tra cui i campioni Giorgio Avola (oro fioretto a squadre a Londra 2012), Luigi Samele (bronzo a squadre nella sciabola a Londra), Daniele Scarpa (olimpionico canoa), Paola Fantato e Sandra Truccolo (campionesse paraolimpiche tiro con l’arco).
Domani, giovedì 25 ottobre, ci sarà una seconda cena di gala a cui parteciperà una numerosa rappresentanza della Marmi Lanza formata dai centrali Michal Rak e Svetoslav Gotsev, l’opposto Mauro Gavotto e lo schiacciatore Michele Fedrizzi. Allo stesso incontro saranno inoltre presenti Giovanna Trillini (pluricampionessa olimpica di scherma), Giorgio Lamberti (campione e primatista mondiale di nuoto), Francesco Dell’Uomo (tuffi) ed importanti autorità.

DOMANI CONFERENZA STAMPA
La BluVolley Verona ricorda che domani, giovedì 25 ottobre alle ore 11.30, si terrà una importante conferenza stampa presso il Caffè Dante in Piazza Dante a Verona.
Sarà l’occasione per presentare una nuova e prestigiosa collaborazione in casa BluVolley Verona, proprio per questo motivo la stampa è vivamente invitata a partecipare.