Oltre 100 persone alla festa dei tifosi del “Men in Black” Group. La cena si è svolta martedì presso il Ristorante Pizzeria “Giordano” in via Chiesanuova 133 ed era presente la prima squadra al completo. I supporter bianconeri hanno potuto trascorrere una piacevole serata insieme ai propri beniamini, dedicandosi poi ad un divertente sipario con il karaoke aperto in grande stile dal tifoso Diego. Anche gli atleti si sono poi cimentati al microfono (vedi foto di Andrea Piva) e questo ha permesso di rendere la serata del tutto speciale. Divertente anche il momento della lotteria, con premi messi in palio per tutti i presenti da Società e sponsor bianconeri. Un appuntamento svoltosi con grande successo e che – probabilmente – sarà destinato a divenire un incontro fisso per il futuro.
DOMENICA LA FIDIA PADOVA TORNA IN CAMPO. Domenica 26 febbraio (ore 18.00) la Fidia Padova torna in campo per la sfida in trasferta contro la Tonno Callipo Vibo Valentia. Dopo la partitella vinta 3-2 contro i tedeschi del Generali Unterhaching in cui ha brillato il secondo opposto Stefano Giannotti, i bianconeri sono alla ricerca di punti salvezza e coach Paolo Montagnani spera di recuperare i giocatori attualmente acciaccati. Ricordiamo che il match sarà seguito con collegamenti radiofonici in diretta su Blu Radio Veneto (FM 88.7 – 94.6) o anche in streaming su bluradioveneto.it.
LA SERIE D SALE IN CATTEDRA. Con il 3-0 inflitto in casa del Bovolone nel match di recupero, i giovani bianconeri del gruppo Under 18 si riportano in testa alla classifica del girone B in serie D. Il match di sabato si è dimostrato una semplice formalità, liquidando gli avversari in poco più di 60 minuti. Positivo l’atteggiamento dei giovani bianconeri che hanno sempre risposto positivamente alle sollecitazioni di coach Baldovin che ha potuto dare spazio a tutti 13 i componenti della rosa. Prossimo impegno in serie D questo sabato nel derby padovano con l’Aldebaran di Ponte di Brenta che occupa il centro classifica. Domenica 26 febbraio, alle ore 15.00 al Palalì, sarà di scena la Lube Banca Marche Macerata nel primo incontro della seconda fase del Campionato di Lega Under 18.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com