Dopo l’infortunio occorso a Valerio Curti nel corso della gara dello scorso 9 dicembre contro Potenza Picena (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), la Conad Reggio Emilia ha cominciato a valutare soluzioni per affiancare alla coppia Luppi-Tondo un centrale in vista del girone di ritorno.
In tal senso, nella giornata di martedì ha cominciato ad allenarsi con la squadra di coach Cantagalli l’empolese Marco Pagni, classe 1983 con grande esperienza in serie A2.
Il centrale toscano, 198 cm d’altezza, è cresciuto nelle giovanili del Castelfranco, per poi passare nei Lupi di Santa Croce dove ha fatto il suo esordio in A2, prima delle esperienze di Molfetta, Chieri, Potenza Picena, Isernia e Gela.
Il ritorno in serie A due anni fa a Padova, poi lo scorso anno Sora.
Si valuterà in queste settimane il tesseramento dell’atleta.

PARTITA E STUDIO VOLLEY

Appuntamento martedì sera su Teletricolore, a partire dalle ore 23.00, per la differita integrale del successo ottenuto domenica dalla Conad in quel di Matera.
Mercoledì pomeriggio invece, in diretta dalle ore 15.30 sempre su Teletricolore (canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com) e in replica alle ore 23.00, c’è Studio Volley, il magazine dedicato alle vicende del volley reggiano.
Spazio alla Conad con highlights, risultati, classifiche, interviste e tanto altro ancora.
C’è la possibilità di inviare sms in diretta al 3342666196.