Under 18. Buona la prima con il Santa Croce

L’Under 18 della Tonno Callipo Vibo Valentia coglie un esordio col botto nella prima sfida della seconda fase del torneo nazionale, piazzando una bella vittoria interna per 3-1 contro i pari età della Codyeco Santa Croce sull’Arno. I giovani allenati da Claudio Torchia e Tonino Chirumbolo ottengono così un nuovo convincente successo lungo un cammino contrassegnato finora da sole vittorie, grazie ad una condotta di gara attenta e scrupolosa con solo quale piccola sbavatura nel terzo set finito, non a caso, appannaggio dei toscani. Netta, al contrario, la superiorità giallorossa nel corso degli altri parziali frutto di una buona prova corale e di una prestazione importante di Lavia, Presta e Ruggiero.

TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA – CODYECO SANTA CROCE: 3-1 (25-17, 25-13, 26-28, 25-19)

CLASSIFICA: Andreoli Latina 3, Tonno Callipo Vibo Valentia 3, Codyeco Santa Croce 0, BCC-NEP Castellana Grotte 0. Sidigas Atripalda e M.Roma Volley: 1 partita in meno.

PROSSIMO TURNO – 2a GIORNATA ANDATA 04/03/2012 h. 15.30
Tonno Callipo Vibo Valentia – Andreoli Latina

Callipo Sport. A riposo la B2; impegno casalingo per la serie D

La rappresentativa di serie B2 osserverà un turno di riposo nella prossima giornata di campionato, stante il ritiro dell’avversario di giornata, Catanzaro Pallavolo, squadra che ha da qualche tempo rinunciato a disputare il torneo.
La Callipo Sport impegnata nel torneo regionale di serie D sarà al contrario regolarmente in campo, sabato 25 febbraio alle 18.00, in occasione della 15a giornata di campionato che la vedrà impegnata in casa contro la Rugulo Nicotera.

Prima squadra nelle scuole e ingresso ridotto per Vibo-Padova

Prosegue l’opera di divulgazione della pallavolo nelle scuole e verso il pubblico più giovane da parte della società vibonese. In quest’ottica la prima squadra al completo si recherà questo venerdì presso il Liceo scientifico “G. Berto” di Vibo Valentia, al fine di invitare di persona tutti gli studenti a partecipare alla prossima gara di campionato che vedrà la Tonno Callipo Vibo Valentia impegnata, domenica 26 febbraio alle ore 18.00, nella sfida interna contro Padova.
Sempre in occasione della 20a giornata di Campionato di serie A1, la Società rende noto che il costo del biglietto d’ingresso al PalaValentia è stabilito in 5 euro (prezzo unico adulti e ragazzi sopra i 10 anni, mentre i bambini dai 3 ai 10 anni continueranno ad entrare al costo di 3 euro).