Sei un appassionato di pallavolo e non sai cosa regalare a Natale? Cerchi un pensiero utile, bello e soprattutto comodo? Volley RicariCard fa al caso tuo!
Cos’è e come funziona
Usare Volley RicariCard è semplicissimo. La tessera dispone di 7 spazi che potrai utilizzare come preferisci. Potrai assistere singolarmente ad ogni sfida del girone di ritorno oppure sfruttare alcuni o tutti gli spazi per seguire una o più sfide casalinghe al PalaFabris in compagnia dei tuoi amici! Grazie a questa tessera, chi verrà con te sfrutterà i vantaggi della tua Volley RicariCard, potendo così saltare la coda alle biglietterie! Quando i 7 spazi della Volley RicariCard saranno esauriti potrai “ricaricarti” acquistandone una nuova e il gioco è fatto!
Da quando vale?
Volley RicariCard sarà valida a partire da domenica 6 gennaio 2013, in occasione della prima sfida del girone di ritorno tra Tonazzo Padova e Sieco Service Ortona che si giocherà alle ore 18.00 al PalaFabris. Volley RicariCard si potrà utilizzare per tutte le sfide del girone di ritorno della Regular Season.
Quanto costa?
Volley Ricaricard è il regalo perfetto per il Natale alle porte. Con soli 35 Euro potrai acquistare Volley RicariCard, per cui è come se ogni singolo ingresso costasse soli 5 euro! Grazie a Volley RicariCard, tu e i tuoi amici potrete assistere al campionato di pallavolo maschile di serie A2 ad un prezzo vantaggiosissimo!
Dove posso acquistarla?
Puoi acquistare Volley RicariCard dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 16.00, nella sede di Pallavolo Padova presso lo Stadio Euganeo di Padova (viale Nereo Rocco 35). Inoltre Volley RicariCard sarà disponibile anche al PalaFabris a partire dalla gara interna del 6 gennaio 2013 e in occasione di tutti i successivi match di Regular Season!
Per ogni ulteriore info chiama il numero 049-7386171 o visita il sito www.pallavolopadova.com

Ricaricati con noi, ricarica la tua voglia di volley con Volley RicariCard!

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com