Domenica la formazione cuneese giocherà a Trento la seconda gara della Semifinale Linkem Cup Play di Serie A1, valevole come Gara 3.
La Bre Banca Lannutti, dopo la sconfitta ai vantaggi al tie break di giovedì scorso scenderà in campo al PalaTrento per riaprire i giochi e riportare la serie al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta.

L’amarezza per il quinto set, terminato 18-16 a favore dei trentini, è evidente: “siamo molto dispiaciuti per come è finita la gara di giovedì scorso”, ammette Daniele De Pandis, che poi però guarda avanti: “domenica sarà un’altra battaglia e faremo di tutto per ritornare a giocare in casa nostra giovedì prossimo. Affronteremo il match come si devono affrontare tutte le partite dei playoff: dando il 100%. E poi sarà il campo a parlare.”

E come sempre non mancherà il sostegno dei tifosi cuneesi che, anche per questa gara. affronteranno il lungo viaggio per stare vicino alla propria squadra: si prevedono infatti più di 80 “fratellini e sorelline biancoblù” sugli spalti del PalaTrento. “Noi ci crediamo, come dimostra il fatto che, nonostante la sconfitta, il numero di adesioni sia aumentato considerevolmente, segno che i tifosi di Cuneo vogliono essere al fianco dei giocatori, sempre e ovunque!”, riferiscono dal Direttivo Blu Brothers.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley