“Donare per Vincere” è l’evento per il sociale che il centro Wellness Club SporFly organizza ogni anno in collaborazione con l’associazione FRATRES – gruppo donatori sangue di Sora, e con testimonial d’eccezione quali gli atleti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, del Volsci Rugby Sora, e della Pallacanestro Roscilli Sora.

La mattinata di donazione è fissata per domenica 14 aprile dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e come sempre è stata fortemente voluta dal Centro Wellness SportFly che vi aspetta per la raccolta sangue nei suoi locali siti in viale San Domenico a Sora dove allestirà delle postazioni di prelievo coordinate e dirette dal primario del C.T.O., centro trasfusionale dell’ospedale S.S. Trinità di Sora.

Testimonial dell’evento gli atleti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, del Volsci Rugby Sora, e della Pallacanestro Roscilli Sora i quali daranno il buon esempio donando il loro sangue che andrà a risollevare un pochino le sorti delle casse del centro trasfusionale dell’ospedale SS Trinità di Sora.
Ma i veri protagonisti potreste essere voi assieme alle moltissime persone che come ogni anno si recheranno presso il centro wellness per dare il proprio contributo.

Ad accogliervi troverete i gentilissimi e validissimi volontari dell’associazione Fratres oltre i dottori e le infermiere dell’ospedale di Sora che attraverso la loro professionalità renderanno ancor più grande e bello questo gesto che non costa nulla ma che ancora in pochi fanno.

I volontari allestiranno anche una tavola imbandita di ogni prelibatezza per far recuperare un pochino di forze ai donatori, dal dolce al salato con crostate, torte, ciambelloni fatti in casa, pizza, rustici, panini, ma soprattutto molti liquidi, the, caffè, succhi di frutta, latte e così via. L’ambiente sarà come al solito accogliente e all’interno del quale si potrà respirare un clima familiare dove tutti i donatori verranno messi nella condizione di essere il più tranquilli possibile per rendere ancora migliore il nobile gesto.

L’appuntamento dunque con “Donare per Vincere” è per domenica 14 aprile dalle ore 8,00 alle ore 12,00 presso il centro Wellness Club SporFly in viale San Domenico a Sora. Non mancare perché donare fa bene! Al prossimo, alla salute e allo sport!

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora