Ultima appuntamento con le amichevoli casalinghe della preseason per l’Altotevere Città di Castello che attende al Pala Kemon la CMC Ravenna di coach Marco Bonitta, squadra profondamente rinnovata dalla stagione scorsa, che può contare su ottimi elementi come l’ex sangiustinese Cebulj, l’opposto olandese Klapwijk, il libero ex Trento Bari nonché Cester, già a Castello e San Giustino.
Per Andrea Radici sarà l’occasione per mettere probabilmente in campo quello che sarà il sestetto titolare, anche se sia Van Walle che Fromm che Piano devono ancora lavorare con i compagni di squadra ed acquisire qualche automatismo in campo.
L’inizio della partita è fissato per le ore 18.
Ma domani mattina è anche il giorno di Tuttodagiocareincittà, l’evento organizzato dalla società del presidente Arveno Joan per incontrare la gente nelle piazze e negli spazi pubblici di Città di Castello, Sansepolcro e San Giustino. Oltre ad incontrare i giocatori, scattare foto e girare video con i giocatori della squadra biancorossa, ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione che prenderà il via il prossimo 20 ottobre contro la Copra Elior Piacenza in casa. Queste le location: a Città di Castello presso Game Hair in Corso Cavour e il Centro Commerciale Famila, a San Giustino presso il Golden Life Bar e a Sansepolcro al Centro Commerciale Pam.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
press@altoteverecittadicastello.it