L’ “All Star Game 2013 Femminile”, disputato al PalaOlimpia domenica scorsa, ha lasciato dietro di sé una scia rosa intenso, incoronando tutte le donne a regine anche del prossimo match tra Marmi Lanza Verona e Altotevere San Giustino, in programma sabato 2 febbraio alle ore 17.30 con una finestra in diretta su RAI Sport 1. Tutte le donne di tutte le età, infatti, saranno le protagoniste della 6^ giornata di ritorno nell’impianto sportivo veronese: per questa partita BluVolley Verona riserva a loro l’entrata speciale a 2 euro per il settore libero. Gli uomini potranno acquistare un biglietto per lo stesso settore a 5 euro, con l’unica eccezione per i bambini dai 6 ai 10 anni che entreranno alla tariffa junior di 2 euro. Si ricorda che fino ai 5 anni di età l’ingresso per il settore libero è gratuito. I prezzi dei biglietti per gli altri settori rimangono invariati.
I biglietti possono essere acquistati dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30, direttamente in sede della BluVolley Verona. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o all’indirizzo e-mail info@bluvolleyverona.it.
Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Per ulteriori info telefonare 0458102079 oppure scrivere a info@bluvolleyverona.it

VIDEO – INTERVISTA A JAIME VIAFARA
Il centrale colombiano della Marmi Lanza Verona, Jaime Viafara, ha spiegato l’importanza dell’allenamento per acquisire l’atteggiamento giusto contro San Giustino, nella gara casalinga di sabato 2 febbraio, trasmessa anche in diretta su RAI Sport 1. Ai microfoni di BluVolley Channel, l’atleta ha dichiarato: “Penso che questa prossima partita sarà molto importante per la squadra e che dobbiamo lavorare sodo in palestra tutta la settimana, sfruttando al massimo il tempo che abbiamo a disposizione e magari allenandoci più del solito per conquistarci la vittoria”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

INTEGRA SRL ACCOGLIE LA MARMI LANZA
Questa mattina i giocatori della Marmi Lanza Verona, Ter Horst, Zingel, Viafara e Rak assieme al preparatore atletico Luca Baratto e al Responsabile Commerciale Gian Paolo Zaffani, hanno fatto visita al negozio “Integra” in Via Albere, Verona, distributore del marchio Eurosup e fornitore ufficiale della società scaligera.
“Siamo estremamente contenti di aver ricevuto la visita della Marmi Lanza Verona – ha dichiarato Paolo Frasi, titolare di Integra S.r.l. – La collaborazione con BluVolley Verona è nata in estate e l’accordo con Eurosup è stato reso possibile grazie alla disponibilità dimostrata dal titolare Marco Castoldi. Siamo felici di poter appoggiare la prima realtà pallavolistica di Verona che raggruppa attorno a se molti tifosi e simpatizzanti”.
Il negozio, specializzato nella vendita di alimenti dietetici e integratori alimentari e sportivi, è anche rivenditore Eurosup, da quest’anno fornitore ufficiale di integratori in casa gialloblù. Il marchio Eurosup è attivo dal 1993 e grazie ai suoi avanzati processi di produzione, di ricerca ed all’esperienza acquisita, fornisce prodotti innovativi di alta qualità, purezza e efficacia.

VIAFARA, DE MARCHI E CENTOMO MAESTRI AL VOLLEY SCHOOL
Domani mattina i bambini della scuola elementare “Giuliari” di Verona riceveranno una visita speciale nella palestra del loro istituto: il centrale colombiano della Marmi Lanza, Jaime Viafara, protagonista di molte azioni vincenti nelle ultime partite, e il libero scaligero Federico Centomo si presenteranno e si metteranno in gioco sul campo insegnando i fondamentali della pallavolo a tutti i partecipanti. In contemporanea lo schiacciatore Francesco De Marchi, accompagnato dal preparatore atletico Luca Baratto, intratterrà i ragazzi della scuola media “Leonardo Da Vinci” di Bussolengo, allenandosi con loro e rispondendo a tutte le curiosità. Gli incontri rientrano nel progetto Volley School, l’iniziativa promossa da BluVolley Verona in collaborazione all’Ufficio Scolastico Provinciale che ha l’obiettivo di avvicinare giovani e famiglie ai valori della pallavolo.

MICHELE FEDRIZZI IN CONSOLLE A “LA BELLA VERONA”
Dalle schiacciate sul campo allo scratching sulla postazione dj. Anche quando al palazzetto i riflettori si spengono, il giocatore della Marmi Lanza Verona, Michele Fedrizzi, trova sempre il modo di essere al centro dell’attenzione. Frizz darà prova del suo talento a mixare ritmo e sound in consolle giovedì 31 gennaio, durante la serata speciale da trascorrere in compagnia di amici e tifosi gialloblù al Ristorante Pizzeria “La Bella Verona”. Appuntamento in Corso Milano 112/b, dunque, per ascoltare la performance del nostro Frizz e approfittare della proposta della cucina: giro pizza con dolce a soli 15 euro, a partire dalle ore 20.30. Per il giovane atleta originario di Trento la passione per la musica house ed elettronica viene subito dopo il primo amore, quello per la pallavolo, e viene coltivata da 2-3 anni con sempre maggiore dedizione e impegno. Ad incitarlo a “La Bella Verona” ci saranno i compagni di squadra Pesaresi, Zingel, Peacock, Meoni, Gotsev e Ter Horst. Per prenotazioni tel. 045.8101842.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona