A poche ore dalla chiusura del volley mercato, arriva la notizia che tanti tifosi hanno prima sperato e poi atteso con ansia: Salvatore Rossini vestirà la maglia dell’Andreoli anche la prossima stagione. Volley mercato che si chiuderà domani, martedì 16 luglio alle 16.30, dopo quella data non saranno più possibili trasferimenti, bisognerà attendere l’inizio del campionato. L’atleta di Formia rimane al Latina dopo una stagione di altissimo livello che lo ha definitivamente proiettato nell’olimpo della pallavolo: la nazionale. Proprio con la maglia azzurra è a Mar del Plata (Arg), dove disputerà da giovedì la final six della World League.
Saranno quindi tre gli atleti della regione in maglia biancoblu: il formiano Rossini, Tailli di Sabaudia e Paris di Anguillara Sabazia oltre al tecnico Roberto Santilli di Roma.

Salvatore Rossini: “Sono molto felice di restare ancora un anno a Latina e per questo ringrazio la società tutta e in particolare Candido Grande, il presidente Falivene e Goldner. Sono contento di ritrovare tanti amici e compagni e sicuro che in quest’ambito, sotto la guida di Santilli, potremo toglierci ancora tante soddisfazioni e centrare tante vittorie… torno a casa”

Il presidente Gianrio Falivene: “lo abbiamo rincorso tutti questi mesi ed ora, a poche ore dalla chiusura del Volley Mercato, possiamo dire che Rossini rimarrà con noi. È una colpo sensazionale che portiamo a casa dopo le vicissitudini primaverili. Anche perché alla fine siamo riusciti a far combaciare la nostra e soprattutto, la volontà del giocatore. Possiamo dire che si chiude qui il mercato dell’Andreoli anche se la notte è lunga…”