Parte oggi la campagna abbonamenti della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.
La società bianconera mette a disposizione dei propri supporters un pass unico di ingresso, valido per tutti i settori del Pala Evangelisti, per poter assistere a tutti gli incontri casalinghi di regular season dei Block Devils di Boban Kovac. È possibile prenotare l’abbonamento inviando la richiesta all’indirizzo mail societario sirvolley@sirsafety.it indicando i dati nominativi, mentre al PalaEvangelisti sarà possibile acquistarlo direttamente presso gli uffici della Sir dalle ore 16:00 alle ore 19:30. Inoltre anche in occasione del test amichevole in programma sabato 21, che vedrà i bianconeri affrontare Macerata, sarà possibile acquistare l’abbonamento a partire dalle ore 16:30 fino al termine della gara.
“Abbiamo cercato – spiega il direttore sportivo di Perugia Bino Rizzuto – di venire incontro alle esigenze dei nostri tifosi mantenendo inalterato, rispetto alla passata stagione, il costo dell’abbonamento al campionato. Pensiamo così di riuscire ad accontentare il più possibile chi a Perugia ha voglia di seguire la grande pallavolo di serie A1. Già lo scorso anno abbiamo riscontrato un buon afflusso di pubblico al palazzetto e siamo certi che questa stagione, visto anche il roster allestito dal presidente Sirci, chi acquisterà l’abbonamento avrà modo di divertirsi la domenica con i Block Devils”.

SETTORE GIOVANILE: TANTE INIZIATIVE PER AVVICINARE AL VOLLEY!

Procede spedita nel frattempo l’attività delle giovanili bianconere, care al presidente del settore Piero Bizzarri e “targate” Istituto Leonardi. Sotto le cure del responsabile tecnico Marco Taba e del suo fido collaboratore Andrea Piacentini, i piccoli Block Devils lavorano di buona lena.
“È vero – afferma proprio Marco Taba – il lavoro in palestra con i nostri ragazzi procede al meglio. Soprattutto vediamo quotidianamente le tante motivazioni dei piccoli ragazzi che saranno chiamati ad un impegno importante per tutta la stagione agonistica, visti i tanti campionati che affronteremo”.
Taba presenta le varie iniziative poste in atto dalla società per avvicinare al volley:
“Intanto abbiamo deciso di partecipare al campionato di serie D con i ragazzi nati dal ‘97 al ’99. In questo modo la società permetterà ai nostri atleti di poter svolgere un lavoro tecnico di altissimo livello, sia per intensità che per qualità. Inoltre sottolineo con piacere che si va ampliando, come nelle più rosee aspettative, il gruppo di avviamento alla pallavolo che svolgiamo a Perugia, seguito dallo staff tecnico della serie A1. In due settimane possiamo contare oltre una decina di nuove iscrizioni da parte di giovanissimi che si avvicinano per la prima volta a questo sport. Ne siamo estremamente soddisfatti, considerando anche la grande difficoltà generale del movimento nel reperire nuove leve. Con l’inizio delle scuole, è iniziata poi la propaganda negli istituti scolastici con l’aiuto dei nostri dirigenti Carmine Fusco per Perugia e Mauro Lillocci per il comprensorio Bastia-Santa Maria-Rivotorto (in virtù della collaborazione siglata quest’anno tra la Sir e il Volley Rivotorto, ndr) che si stanno occupando delle relazioni con i vari plessi scolastici.
Infine, ma non ultima, mi piace segnalare la convenzione, molto vantaggiosa, con l’associazione delle famiglie numerose per l’iscrizione al volley.
Insomma, ci siamo messi in moto con tantissime iniziative per cercare di avvicinare i giovani ad uno sport fantastico come al pallavolo!”

Nella foto: il direttore tecnico del settore giovanile Marco Taba

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA