Archiviata definitivamente la parentesi di Coppa Italia, Vero Volley Monza oggi, domenica, torna in campo per il campionato di A2, con la trasferta a Ortona contro la Sieco Service.

All’andata, al PalaIper, fu una partita tiratissima, con un tie break conclusosi a favore dei monzesi per 27-25 che scaldò il numeroso pubblico presente. Oggi i monzesi giungono al PalaSport di Ortona con la consapevolezza di potersela giocare con tutti; le curiosità statistiche dicono che Monza e Ortona guidano la classifica di rendimento della A2, rispettivamente al primo e al secondo posto, con i migliori quozienti punti/set disputati.

Per preparare al meglio la partita odierna, Vero Volley è stata ospite dei “cugini” della Cassa Rurale Cantù per un allenamento congiunto, che si è concluso per 3-1 a favore della squadra di Vacondio.

L’appuntamento è fissato con il fischio d’inizio alle 18; la gara sarà seguita dai collegamenti sul campo di Volley Sport Channel (www.volleysportchannel.it). Due gli appuntamenti in TV: mercoledì alle 20:30 su VideoStar Sport (DT 618) per rivedere l’integrale, e giovedì alle 21 su MonzaBrianza TV (DT 618) per la sintesi, che sarà in replica anche sabato alle 14.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it