La Materdominivolley.it Castellana Grotte, società iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile, si prepara all’inaugurazione del nuovo anno sportivo, con il raduno in calendario per domenica 31 agosto in sede e l’inizio della preparazione atletica in programma per lunedì 1 settembre alle ore 9 presso il PalaGrotte.
La società, intanto, rende ufficiale il calendario delle amichevoli di precampionato e i numeri di maglia scelti dai giocatori. Il direttore sportivo Vito Primavera presenta così il programma delle tappe di avvicinamento al debutto ufficiale che si terrà il 19 ottobre per la prima gara di campionato a Corigliano. “Il debutto stagionale – commenta Primavera – si terrà sabato 13 settembre a Corigliano contro la Caffè Aiello, mentre il 20 settembre sfideremo ad Alberobello nell’ambito del Memorial De Giorgio la formazione del Vibo Valentia. Seguirà un ciclo di tre gare casalinghe: il 27 settembre sempre contro Corigliano, il 4 ottobre contro Matera ed a chiudere l’8 ottobre contro l’Alessano Infine l’ultimo test di avvicinamento al campionato si giocherà l’11 ottobre a Matera contro i padroni di casa. L’auspicio è quello di crescere partita dopo partita affinché si arrivi alla prima gara ufficiale ben preparati. Affronteremo – conclude il ds gialloblù – una stagione più impegnativa rispetto a quella appena trascorsa, il livello tecnico delle squadre si è alzato ed il nostro obiettivo è quello di bissare l’ottimo risultato ottenuto nella scorso campionato”.
Ufficializzati anche i numeri di maglia. Questo l’elenco completo del roster a disposizione del tecnico Vincenzo Fanizza: 1 Michele Morelli (o), 2 Luca Marzo (o), 3 Giovanni Primavera (l), 4 Pietro Luca Latorre (p), 5 Alessandro Nero (l), 6 Mattia Sorrenti (s), 7 Andrea Kouznetsov (s), 8 Maurizio Castellano (s), 9 Alessandro Cirocco (c), 10 Michele De Serio (c), 11 Alessandro Primavera (s), 12 Matteo Pedron (p), 13 Vincenzo Spadavecchia (c), 14 Alessandro Giosa (c), 18 Enrico Libraro (s).
Altre informazioni e news sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook Materdomini Volley.it.Altre informazioni e news sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook Materdomini Volley.it.