Una presentazione all’altezza del suo nome, quella di Alberto Cisolla ai tifosi e alla stampa.
In una sede stracolma la Sieco Service presenta il nuovo schiacciatore impavido.
Tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene sono l’elemento predominante di questa conferenza stampa, che ha visto lo schiacciatore trevigiano protagonista umile e con tanti sogni da realizzare ad Ortona.
Dimostrare che l’età  non conta, che l’entusiasmo e la grinta possono superare tutto e sapere che un’intera città  ha voglia di vivere una stagione indimenticabile.

Tommaso Lanci – Presidente della Sieco Service Impavida: “E’ un colpo di mercato importante e molto bello. Penso che sia il top per il nostro club. Il calore dei tifosi, dimostrato anche oggi, è la nostra forza!”

Alberto Cisolla: ” Porterò in campo la mia esperienza e lo farò con umiltà . Ho voglia di dare ancora tanto e vi assicuro che l’età  non è un limite. Ci sono tanti giocatori attualmente che giocano e fanno la differenza nonostante l’età . Vi ringrazio per il calore e sono certo che la vostra spinta sarà  un grosso stimolo per me e per la squadra”

Nunzio Lanci – Allenatore Sieco Service Impavida Ortona: ” Sono contento del suo arrivo e posso dire che è la la persona giusta al momento giusto”.

in foto: il Presidente Lanci e Alberto Cisolla

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona