“Time out BluVolley”, il programma radiofonico realizzato dal club di volley scaligero insieme al partner Radio Rcs e lanciato nella stagione 2014-15, continua a riscuotere grande successo: il protagonista gialloblù chiamato ad intervenire prima di Calzedonia Verona-Top Volley Latina sarà il capitano Mitja Gasparini. Mercoledì 12 novembre l’atleta sloveno esprimerà pareri e opinioni sul percorso della squadra agli ordini di Giani nel 70° campionato di SuperLega UnipolSai. A partire dalle ore 18.35 il top scorer veronese della 5^ giornata di andata coglierà l’occasione per invitare il pubblico di tifosi al PalaOlimpia in occasione del match di domenica 16 novembre, con fischio d’inizio alle ore 17. “Time out BluVolley” sarà trasmesso sulle frequenze di Verona provincia (FM: 98.6 101.5) e basso Lago di Garda (FM 91.5) ma anche in streaming su www.radiorcs.it. La replica della puntata andrà in onda venerdì 14 novembre dalle ore 14.35.

CALZEDONIA-LATINA. PROMOZIONE PER GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITA’ DI VERONA
Gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Verona al centro di una nuova promozione lanciata da BluVolley Verona, club di volley d’eccellenza scaligero. La vantaggiosa proposta coincide con la terza sfida casalinga 2014-15 della Calzedonia Verona, prima squadra di pallavolo allenata dall’ex campione Andrea Giani: domenica 16 novembre, in occasione dell’attesa prova contro la Top Volley Latina con fischio d’inizio alle ore 17 e in diretta Rai Sport, tutti gli studenti dell’ateneo scaligero avranno diritto ad un ingresso a 5 euro (settore curva e anello superiore) esibendo il proprio badge alle casse del PalaOlimpia. I possessori di carta ESU iscritti all’Università degli Studi di Verona, all’Accademia di Belle Arti e al Conservatorio di Musica di Verona potranno entrare a tariffa ridotta anche nel settore numerato B. I biglietti sono disponibili direttamente nella sede di BluVolley Verona (Piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 10.30-12.30 e 16.00-18.00) oppure il giorno del match alle casse del PalaOlimpia. I bigonci del palasport apriranno un’ora e mezza circa prima dell’inizio del match. Maggiori informazioni su www.bluvolleyverona.it.

CALZEDONIA VERONA-TOP VOLLEY LATINA. CONTINUA LA VENDITA DEI BIGLIETTI
Continua la prevendita dei biglietti per assistere al match di domenica 16 novembre, Calzedonia Verona-Top Volley Latina. Gli ingressi sono disponibili in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona (elenco completo su bluvolleyverona.it) e sui circuiti Viva Ticket; in alternativa possono essere acquistati lo stesso giorno della gara rivolgendosi ai bigonci prima di entrare al PalaOlimpia. I prezzi per la sfida Calzedonia Verona – Top Volley Latina: NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009. Abbonamenti. Gli abbonamenti Calzedonia Verona 2014-15 saranno ancora disponibili fino a domenica 16 novembre compresa. Le tessere potranno essere sottoscritte nella sede di BluVolley Verona (Piazza Cittadella 16) dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 10.30-12.30 e 16.00-18.00, oppure al PalaOlimpia il giorno stesso del match fino alle ore 17.

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona