Settimana conclusa per i monzesi, che domani mattina, domenica, faranno solo un po’ di battuta e ricezione prima dell’attesissimo big match che concluderà la regular season di A2 e assegnerà la prima promozione in A1 (un’altra arriverà alla fine dei play off a maggio).

“Abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare per preparare la partita – ha commentato coach Oreste Vacondio – Dal campo allo studio della partita, al recupero di Padura Diaz, che domani sarà in condizione di giocare. A questo punto non c’è molto altro da dire: o noi, o loro. Sicuramente sarà una bella partita per tutti quelli che arriveranno al PalaIper, se entrambi siamo arrivati a questo punto ci sarà una ragione. Se dovessero vincere loro, onore al merito a chi vince dopo aver condotto tutto il campionato; se, invece, dovessero perdere… Beh, hanno vinto la Coppa Italia, saremmo pari!”, ha concluso scherzando il tecnico monzese.

La prevendita sta andando oltre le migliori previsioni, con la maggior parte dei biglietti già acquistati o prenotati, sempre più probabile il sold out per la partita più importante di tutta la stagione.
I biglietti possono ancora essere prenotati via mail a biglietteria@verovolley.it (info al 348 1613690 – 349 8879385); la biglietteria per il ritiro di accrediti e prenotazioni e per l’acquisto degli ultimi biglietti sarà aperta a partire dalle 16 di domenica.
I primi 100 sostenitori monzesi che arriveranno all’entrata del palazzetto con il loro biglietto avranno in regalo una “maglia del tifoso” rossa, a seguire le sciarpe e i tubi gonfiabili.
I tifosi del Vero Volley stanno preparando le coreografie che coloreranno le tribune del PalaIper, il ritmo verrà scandito dai numerosi tamburi.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it