Inizia la nuova edizione di Volley4Business, l’appuntamento dedicato a tutte le aziende sponsor di BluVolley Verona. Il primo incontro è fissato per domani, 28 novembre dalle ore 13.00 presso il CTC Best Western Hotel di San Giovanni Lupatoto, dove gli imprenditori delle varie aziende che hanno deciso di sponsorizzare la massima formazione scaligera di pallavolo si riuniranno per un incontro di aggiornamento ed iniziare un percorso di interazione commerciale all’interno del gruppo.
L’obiettivo delle giornate di lavoro è proprio quello di facilitare le entrature commerciali tra aziende sponsor, innescando così una dinamica di “cliente-fornitore” tra realtà tutte accumunate dalla condivisione del progetto sportivo della Calzedonia BluVolley; all’incontro parteciperanno oltre 30 aziende.
“Siamo molto soddisfatti di questo progetto – ha dichiarato Stefano Magrini, socio di BluVolley Verona – che nel corso dell’ultima stagione è stato strutturato e che da quest’anno abbiamo deciso di potenziare per aumentare sempre di più le possibilità di lavoro tra aziende. Condividiamo tutti una passione, quella per lo sport e per la pallavolo, credo che trovare momenti come questi sia estremamente importante e costruttivo. Personalmente posso dire di avere trovato sempre terreno fertile a livello di collaborazione tra aziende. Mi piacerebbe, ma allo stesso tempo è un invito, che tante altre attività imprenditoriali veronesi e non solo venissero a toccare con mano questo progetto, sposando la filosofia di BluVolley Verona”.

ENTUSIASMO PER IL VOLLEYSCHOOL A CALDIERO

Mattinata intensa per il secondo allenatore della Calzedonia Verona, Matteo De Cecco, e per lo schiacciatore statunitense Taylor Sander, impegnati nella scuola “Farina” di Caldiero per il progetto VolleySchool.
I due gialloblù hanno intrattenuto gli studenti della scuola elementare per quasi due ore, coinvolgendoli in attività fisica ma anche con dialoghi in lingua inglese.
“Ancora una volta il progetto VolleySchool ci ha regalato belle soddisfazioni e soprattutto abbiamo regalato tanto entusiasmo – ha dichiarato De Cecco – Taylor ha piacevolmente impressionato i ragazzi, lui non è nuovo a questo tipo di attività che ha svolto anche in America. Abbiamo discusso in inglese, i ragazzi erano molto preparati anche su questo aspetto ma sono stati coinvolti anche con il gioco della pallavolo”.
Al termine dell’incontro sono stati distribuiti i sacchetti di OrtoxOrto contenenti frutta di stagione.