Si torna al Palazzetto dello Sport di Ortona per una gara che promette spettacolo. Due formazioni, grandi giocatori e tutta la voglia di portare a casa punti che pesano oro.
Per l’undicesima giornata di Andata, Sieco Service e Aurispa Alessano scenderanno in campo alle ore 18.00.
La squadra di coach Bramato, e del palleggiatore abruzzese Piazza, dispone di atleti del calibro di Cernic e Piscopo e sicuramente di una rosa molto competitiva. Dall’opposto bulgaro Jeliazkov allo schiacciatore Bolla, tutti gli uomini a disposizione dovranno riscattarsi per l’ultima sconfitta in casa contro Potenza Picena.
Un campionato spinto dalle motivazioni sicuramente sarà pieno di emozioni e di sorprese e l’Impavida lo sa benissimo. In questo momento i ragazzi di coach Lanci non hanno tempo per guardare indietro ma sanno di dover affrontare le gare con il cinismo e il carattere visto a Roma mercoledì.

Parola al coach…
Nunzio Lanci: “ Nonostante il posto in classifica Alessano ha delle buone individualità che possono metterci in difficoltà. Bisogna affrontare la gara con le giuste precauzioni e reagire con attenzione nei momenti più delicati. Per noi sarà importante confermare il trend positivo e continuare ad allenarci con la testa.
Affrontare questo match con l’atteggiamento visto a Roma, diminuendo le pause di concentrazione e migliorando ancora, partita dopo partita”.

Arbitri dell’incontro: Brancati Rocco (Perugia) e Rolla Massimo ( Perugia)

SIECO IN TV: diretta streaming ore 18.00 su Sportube.tv. Differita su Rete8 Sport mercoledì 23 dicembre alle ore 15.15 e alle 23.30.

INIZIATIVA DI GIORNATA: Torna l’evento “Impavida in Cammino” in collaborazione con l’Associazione CAMMINO DI SAN TOMMASO.
Dopo il supporto alla mensa del “Ristoro degli Angeli” nel 2013 e alla piccola Iaia lo scorso anno, quest’anno il ricavato della vendita delle t-shirt, create per rinnovare la collaborazione, sarà devoluto all’Anffas Onlus Ortona, associazione ortonese che si occupa della tutela dei diritti delle persone disabile e delle loro Famiglie.
Info su:
www.impavidapallavolo.it / FB Sieco Impavida Ortona
www.camminodisantommaso.org/ FB Associazione “Il Cammino di San Tommaso”
www.anffasortona.org / FB Anffas Onlus Ortona

Le gare 11a giornata Andata – Serie A2 UnipolSai

sabato 19/12
ore 18.00 Emma Villas Siena-Club Italia
ore 20.30 Globo Scarabeo Civita Castellana – Conad Reggio Emilia

domenica 20/12
ore 12.00 Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Materdominivolley.it Castellana Grotte
ore 16.00 Tonno Callipo Vibo Valentia – Cassa Rurale Cantù / Potenza Picena – VBC Mondovì
ore 18.00 Centrale Del Latte Brescia – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania / Sieco Service Impavida Ortona – Aurispa Alessano

Foto di Marika Torcivia

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona