Il centrale della Calzedonia Verona, Simone Anzani, è stato ospite questo pomeriggio negli studi di Sky Sport 24 a Milano; dalle 16.45 il giocatore gialloblù è intervenuto assieme a Lorenzo Dallari in diretta per parlare del campionato appena concluso e dell’estate che vivrà con la maglia azzurra.
“Sono soddisfatto di questa stagione – ha dichiarato Anzani – abbiamo conquistato in regular season il nuovo record di punti di questa società. Ai play off abbiamo dato il massimo contro una squadra attrezzata, Perugia, dispiace molto essere usciti dopo tre gare combattute”.
Sul futuro in gialloblù, Anzani commenta: “Questa società ha un ottimo progetto per il futuro e nei prossimi due campionati vuole crescere ancora nei risultati e centrare obiettivi importanti. Ripartiremo da questo quinto posto con tanta voglia di fare bene e dal crescente entusiasmo del pubblico di Verona”.
Anzani, successivamente, ha parlato della prossima esperienza con la maglia azzurra: “Abbiamo la qualificazione alle Olimpiadi da conquistare, è il nostro obiettivo più importante. Ci saranno poi competizioni prestigiose, come gli Europei in ottobre, e affronteremo ogni gara cercando di dare il massimo per rappresentare al meglio la nostra nazione”.