In preparazione alla nuova stagione in serie A2 UnipolSai sono state organizzate alcune amichevoli da parte della Maury’s Italiana Assicurazioni con molte compagini di serie A2 e Superlega.
Queste saranno occasione di testare il sestetto titolare  di coach Montagnani, che quest’anno ha anche a disposizione rispetto alle scorse annate più ricambi durante la partita.
Le amichevoli inizieranno l’11 settembre con la Maury’s che farà visita alla neopromossa in Superlega Sora al Palaglobo, si continuerà poi il 18 con un  derby che caratterizzerà anche la prossima stagione con Civita Castellana al Palamalè, il 21 si incontreranno al Palazzetto di Tuscania la Maury’s e la  Monini Spoleto dell’ex  palleggiatore Natale Monopoli, fresca di promozione in serie A2.
Le due squadre parteciperanno poco dopo a un triangolare insieme anche a Potenza Picena il 24 settembre.  Sora farà poi visita alla Maury’s il 28 al Palamalè e per concludere  la formazione tuscanese l’1 di ottobre incontrerà la Globo Scarabeo a Montefiascone, prima dell’esordio casalingo contro Sigma Aversa il 9 ottobre alle ore 18.
Queste amichevoli sono occasione per i tifosi di conoscere i nuovi giocatori e far conoscere loro il grandissimo affetto del pubblico bianco e azzurro.

Ufficio Stampa Tuscania Volley
Patrick Lynch