L’Aurispa Alessano chiama, le aziende salentine rispondono.

Ed ecco che un nuovo mattoncino viene ad aggiungersi alla grande casa del volley salentino rappresentata dal Progetto Azzurra, il progetto sportivo e sociale nato per volontà della SSDaRL Pallavolo Azzurra Alessano, cui aderiscono diverse società sportive del Salento e che attualmente costituisce, con la partecipazione al campionato nazionale di serie A2 della squadra maschile dell’Aurispa, la migliore espressione pallavolistica presente nel Salento e nelle tre province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Si allarga, dunque,la grande famiglia degli sponsors del Progetto Azzurra e dei sostenitori dell’Aurispa Alessano.

Questa volta si tratta della “Cazzato & D’Amico s.r.l.”, da circa quarant’anni azienda leader nella vendita all’ingrosso e nella distribuzione di prodotti alimentari.

Con il passare degli anni l’azienda si è evoluta e specializzata sempre più ed oggi rappresenta un sicuro sinonimo di affidabilità e serietà professionale per una clientela tanto vasta quanto esigente.

L’esperienza acquisita ha permesso di rispondere alle sempre mutevoli esigenze del mercato, con l’obiettivo finale di offrire ai propri clienti competitività nei prezzi e un insieme di servizi che permette di scegliere tra un vasto assortimento di prodotti con oltre 2.000 referenze trattate.

Affascinati dal progetto che l’Aurispa Alessano propone, sia dal punto di vista sportivo che sociale, anche la Cazzato & D’Amico quindi dice di sì e decide di partecipare attivamente alla sua realizzazione.

La Società, pertanto, ringrazia per il sostegno ed il contributo ricevuto – ed in rappresentanza dell’Azienda – il Dott. Andrea D’Amico, Amministratore Delegato della Cazzato & D’Amico s.r.l..

Altra partnership importante, dunque, per la squadra di volley salentina, che sarà impegnata per la terza stagione consecutiva nel campionato di Serie A2.

Grazie di essere entrata a far parte del nostro “progetto Azzurra”, Cazzato & D’Amico!!!

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano