Oltre 2500 spettatori, entusiasmo alle stelle, 2 ore e mezzo di spettacolo assoluto. La presentazione ufficiale della Cucine Lube Civitanova 2016-2017 fa il botto con il grande successo dello show andato in scena venerdì sera all’Eurosuole Forum.

La musica del fenomeno Matthew Lee, le incursioni della “Iena” Andrea Agresti, la magistrale conduzione di Alessandro Antinelli, gli applausi per i grandi nomi degli sport olimpici italiani Valentina Vezzali, Frank Chamizo, Fabio Basile e Paolo Nicolai, insieme al civitanovese Ruud Koutiki direttamente dalle Paralimpiadi di Rio, hanno fatto da maestosa cornice alla salita sul palco dei campioni biancorossi e del coach Gianlorenzo Blengini.

“Il prossimo anno l’azienda Cucine Lube compie 50 anni – ha detto la presidente A.S. Volley Lube, Simona Sileoni – speriamo di poter festeggiare questo traguardo anche con qualche vittoria della squadra di pallavolo”, ringraziando poi tutti gli sponsor che sostengono la Lube Volley e annunciando che l’incasso del match del 9 ottobre con Piacenza (esordio casalingo) sarà devoluto alle popolazioni terremotate.

Tra le note salienti, anche il momento dell’annuncio di Dragan Stankovic, veterano della squadra, come capitano della Cucine Lube Civitanova 2016-2017, oltre alla presentazione delle splendide maglie da gioco realizzate da Mikasa.

Infine, tutti sul palco: ospiti, squadra, staff e dirigenti per festeggiare insieme il via alla stagione con un “Geyser sound” insieme ai tifosi (stile Islanda agli Europei di calcio) che possa essere di buon auspicio per il futuro biancorosso.