La Calzedonia Verona è tornata in città dopo la trasferta per la gara di Challenge Cup ad Istanbul contro il Galatasaray che ha promosso i gialloblù ai quarti di finale della competizione continentale.
Il gruppo è arrivato all’Aeroporto Marco Polo di Bologna alle 10.35 e successivamente si è trasferito a Verona. Per Baranowicz e compagni la giornata prosegue con un allenamento pomeridiano al PalaOlimpia con una seduta fisica. Domenica la Calzedonia Verona scenderà in campo per la quarta giornata di ritorno contro la Ninfa Latina alle ore 18.00 (Diretta Rai Sport) e proseguirà con il lavoro di preparazione con un allenamento sabato dalle 12.15 alle 14.30.
Domenica mattina la consueta seduta di rifinitura.

SOCIALDENT VERONA, SPONSOR MATCH DI CALZEDONIA VERONA – NINFA LATINA
Socialdent Verona sarà sponsor match della partita tra Calzedonia Verona e Ninfa Latina, in programma domenica 31 gennaio alle ore 18.00 al PalaOlimpia. Socialdent Verona, la prima clinica dentale a disposizione della Calzedonia Verona è nuovo partner della società di Piazza Cittadella ed accompagnerà i gialloblù fino al termine della stagione.
Socialdent, a Verona in zona Fiera, offre professionalità ed impegno per dare il massimo risparmio e garanzia di 10 anni sui lavori eseguiti.
“Abbiamo scelto la pallavolo come veicolo promozionale perchè crediamo molto nei valori che rappresenta – ha dichiarato Alessandro Rappa – lo sport è un elemento importante per una vita sana, crediamo molto nello sport e in tutto quello che lo circonda. Ora ci siamo avvicinati alla Calzedonia Verona, i loro tifosi ora possono scegliere Socialdent Verona per avere un rapporto qualità – prezzo insuperabile”.

POLTRONISSIME AL PALAOLIMPIA. BIGLIETTI IN VENDITA PER IL NUOVO SETTORE CON UNA VISUALE UNICA
Dalla prossima gara interna della Calzedonia Verona, in programma domenica contro Latina, sono disponibili i biglietti per il nuovo settore che verrà allestito per tutte le gare al PalaOlimpia dei gialloblù.
I tifosi avranno la possibilità di sedersi in una postazione unica a bordo campo, esattamente dietro i led pubblicitari, ad un passo dal terreno di gioco e alla stessa altezza con una visuale unica su delle poltrone giallo blu appositamente realizzate per BluVolley Verona.
I prezzi per questo settore sono di 50 euro per l’intero e 35 il ridotto (escluso il diritto di prevendita per l’acquisto on line).