Trento, 24 giugno 2016

ITAS Assicurazioni continuerà ad essere Golden Sponsor di Trentino Volley anche per la stagione 2016/17. La Compagnia assicuratrice, nata in Regione nel 1821, “grifferà” la maglia della Società più volte Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia, permettendo al vincente  binomio, che sin dal 2000 ha caratterizzato la pallavolo italiana, di proseguire assieme la loro importante partnership.

L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi presso Casa ITAS, sede del Gruppo assicurativo nel quartiere Le Albere di Trento. Il marchio ITAS troverà posto sia sul fronte sia sul retro della divisa, sul campo da gioco, sui led pubblicitari a bordocampo e anche sulle maglie del settore giovanile.

Abbiamo a cuore ogni attività sportiva, soprattutto quelle che coinvolgono maggiormente i giovani – ha dichiarato Giovanni Di Benedetto, presidente ITAS Assicurazioni (nella foto assieme al Presidente Mosna)perché lo sport è un’importante e continua fonte di relazione e interazione sociale. I suoi valori educativi sono comprovati. Per questo, ITAS conferma la vicinanza alla squadra di pallavolo consapevole di sostenere, ancora una volta, la passione dei tanti tifosi che da anni seguono questo splendido sport”.
Tifosi, semplici  appassionati di pallavolo, media e addetti ai lavori associano da sempre il nome di Trentino Volley a quello di ITAS Assicurazioni – spiega il Presidente Diego Mosna. I tanti anni di partnership già alle spalle rendono inevitabile e doveroso l’accostamento, che ovviamente ci fa piacere dimostrando nei fatti quanto ritorno possa offrire un investimento importante in favore di Trentino Volley. E’ bello sottolineare come, nonostante i tanti anni di sponsorizzazione alle spalle, ITAS Assicurazioni resti sempre fedele ed appassionata al nostro sport e alla nostra causa, non solo confermando ma anzi aumentando per la prossima stagione l’impegno. Voglio quindi formulare un ringraziamento particolare al Presidente di ITAS Assicurazioni Giovanni Di Benedetto e a tutto l’ufficio marketing. Garantisco sin da ora che faremo il massimo per rendere sempre più orgogliose le aziende che scelgono di correre assieme a noi”.


ITAS è la compagnia mutua assicuratrice nata in Trentino-Alto Adige due secoli fa. Oggi, il Gruppo ITAS si colloca fra i primi otto del mercato assicurativo italiano danni ed è attivo su tutto territorio nazionale con oltre 750 uffici e agenzie ed una forza affidata al lavoro di 4.600 persone.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa