“Una mattinata tra gli ulivi”, potrebbe essere questo il titolo adatto per riassumere quello che è successo oggi ai giocatori della Calzedonia Verona. Una mattinata nell’azienda Redoro di Grezzana per toccare con mano e vedere da vicino l’arte del fare l’olio. Dalla raccolta all’imbottigliamento, dalla terra alla tavola, un modo per imparare come si lavora l’olio. “E’ stata veramente un bella esperienza”, ha dichiarato Simone Anzani. “Siamo abituati a vedere il lavoro finito e l’olio in tavola, invece è stato affascinante vedere i vari passaggi del processo di lavorazione”. Daniele Salvagno, titolare di Redoro Frantoi Veneti: “Qui in Redoro, tutte le mattine si impara qualcosa di nuovo, i profumi che si scoprono ogni mattina sono unici. Abbiamo delle grandissime società nel nostro territorio e questa mattina abbiamo avuto ospite una grande realtà come la Calzedonia Verona. L’olio è parte integrante della nostra alimentazione, è per noi un orgoglio e vanto essere vicini allo sport e avere con noi i giocatori”.  

ANDREA GIOVI E STEFANO MENGOZZI OSPITI A “THE WALL”: APPUNTAMENTO SU TELENUOVO ALLE 18.40
Questa sera alle ore 18.40, torna su Telenuovo l’appuntamento con “The Wall”, il programma interamente dedicato al volley e condotto dal vulcanico giornalista sportivo Gianluca Vighini. Ospiti di questa puntata i giocatori della BluVolley Calzedonia Verona Stefano Mengozzi e Andrea Giovi. Una chiacchierata per scoprire meglio i due atleti e per parlare della loro carriera e dei loro rispettivi ruoli. Un’occhiata all’ultimo match con Ravenna e uno sguardo verso una stagione ancora tutta da giocare.  

LE PREVENDITE CONTINUANO PER IL MATCH CASALINGO TRA CALZEDONIA VERONA E BIOSÌ INDEXA SORA
Alla vigilia del match tra Calzedonia Verona e Biosì Indexa Sora in programma domani alle ore 20.30, comunichiamo che i biglietti sono ancora disponibili. Potete acquistarli presso gli uffici BluVolley, oggi aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Domani, sabato 29 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti presso l’AgsmForum a partire dalle ore 19. Tutte le info al sito www.bluvolleyverona.it