Si rinnova e si consolida , con grande soddisfazione da entrambe le parti, l’accordo di fornitura tecnica fra SG&B s.r.l – A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia,e la BCC Castellana Grotte che sarà l’unica formazione della A2 UnipolSai a vestire il noto marchio di abbigliamento.

Dopo l’annata trionfale in serie B dunque Mikasa e New Mater proseguiranno la loro collaborazione anche in serie A e per l’occasione l’Azienda ha presentato le nuove maglie esclusive che la formazione castellanese vestirà nella prossima ed ormai imminente stagione.

La prima maglia dal nuovo design resterà con i colori societari tradizionali, maglia prevalentemente in giallo con calzoncini completamente blu mentre la divisa da trasferta sarà completamente nera con risvolti rossi, due divise che incontreranno certamente i favori dei tifosi.

Novità anche per la maglia del libero, completamente blu con risvolti gialli per la prima divisa mentre sarà rossa con pantaloncini neri per la maglia da trasferta.

Un upload molto gradito ed efficace che celebra, come detto, il ritorno in serie A e prelude ad una lunga e proficua collaborazione.

 

Comunicato congiunto
Uffici Stampa
BCC Castellana Grotte
e
SG&B s.r.l – A Sports Company