Si sapeva che questo non sarebbe stato un periodo facile, Modena e Trento da affrontare nel giro di pochi giorni non sono per niente cosa da poco. Domenica all’Agsm Forum arriva Vibo Valentia, una squadra che nelle ultime due partite, al contrario di Verona, ha racimolato punti vincendo prima contro Padova e poi con Piacenza. Una squadra, quella calabra, capace, nell’ultimo match di mercoledì, di reagire allo svantaggio di cinque punti sul finale del quarto set e di andare a vincere e a chiudere il set e l’incontro a pieni punti. Calzedonia Verona che dovrà ritrovare concentrazione ed entusiasmo per superare e interrompere la striscia negativa di partite e per portare in cascina punti utili per la classifica. L’uomo in più sarà senz’altro il nostro palazzetto che mercoledì con Trento ha fatto il record di spettatori con oltre quattromila persone presenti all’incontro. Diamo un’occhiata ai dati di quest’ultima giornata di Superlega.
LA GARA PIÙ LUNGA: 02.16 Top Volley Latina – Biosì Indexa Sora (3-2)
LA GARA PIÙ BREVE: 01.16 Calzedonia Verona – Diatec Trentino (0-3)
IL SET PIÙ LUNGO: 00.33 3° Set (28-26) Top Volley Latina – Biosì Indexa Sora
IL SET PIÙ BREVE: 00.20 2° Set (25-18) Revivre Milano – Kioene Padova
I TOP DI SQUADRA: ATTACCO: 56,2% Diatec Trentino, RICEZIONE: Perf. 33,3%
Gi Group Monza, MURI VINCENTI: 16 Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, PUNTI: 84
Biosì Indexa Sora, BATTUTE VINCENTI: 8 Gi Group Monza
Revivre Milano
I TOP INDIVIDUALI: PUNTI: 33 Radzivon Miskevich (Biosì Indexa Sora), ATTACCHI PUNTO: 28 Radzivon Miskevich (Biosì Indexa Sora), SERVIZI VINCENTI: 5 Fernando Hernandez Ramos (LPR Piacenza), MURI VINCENTI: 5 Riccardo Sbertoli (Revivre Milano), Stephen Maar (Kioene Padova), Tsvetan Sokolov (Cucine Lube Civitanova)
I MIGLIORI
Christian FROMM (Azimut Modena – Gi Group Monza)
Aleksandar ATANASIJEVIC (Sir Safety Conad Perugia – Exprivia Molfetta)
Simone GIANNELLI (Calzedonia Verona – Diatec Trentino)
Radzivon MISKEVICH (Top Volley Latina – Biosì Indexa Sora)
Tsvetan SOKOLOV (Bunge Ravenna – Cucine Lube Civitanova)
Riccardo SBERTOLI (Revivre Milano – Kioene Padova)
Baptiste GEILER (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – LPR Piacenza)

MYNET ENTRA A FARE PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA BLUVOLLEY
MyNet, marchio operativo di Mynet s.r.l. (Mantova Net) nasce come Internet Service Provider a Mantova nel 1995 in coincidenza con l’introduzione commerciale di Internet in Italia. Mynet ha saputo evolversi nel tempo nella Rete e nelle Soluzioni, vantando la propria presenza in tutto il nord Italia con diversi POP e Data Center. Mynet gestisce completamente e direttamente tutti gli aspetti della propria rete e dei servizi erogati ad essa collegati, essendo in grado di identificare e diagnosticare velocemente i problemi dei clienti ed ascriverne con certezza le responsabilità, minimizzando i tempi di risoluzione e garantendo un concreto supporto tecnico. Ad oggi Mynet può contare su un asset che conta più di 24.000 km di fibra ottica e 5 uffici a presidio dei territori: Mantova, Verona, Montichiari (Bs), Rovereto (Tn), Morbigeno (So). Mynet ha ritenuto strategico per la propria attività, sponsorizzare un progetto come quello che BluVolley sta sviluppando, in quanto condividiamo i princìpi di impegno costante, di professionalità e di competitività, presupposti indispensabili per il raggiungimento di obiettivi di alto livello, siano essi sportivi che professionali. Il territorio di Verona risulta essere inoltre un punto strategico rispetto agli importanti investimenti che l’azienda ha realizzato nel mercato delle telecomunicazioni per imporsi come uno dei principali attori nel Nord-Italia.

PREVENDITE: NON PERDERE IL MATCH TRA CALZEDONIA VERONA E SIR SAFETY PERUGIA DI DOMENICA 27 NOVEMBRE
Le domeniche di grandi sfide continuano per la nostra Calzedonia Verona che il 27 novembre alle ore 16 affronterà la Sir Safety Perugia. Da oggi è possibile acquistare il biglietto per questo evento presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it

LE PREVENDITE CONTINUANO PER IL MATCH DI DOMENICA TRA CALZEDONIA VERONA E VIBO VALENTIA
Continuano le prevendite per la partita di domenica 13 novembre alle ore 18. Per il match tra Calzedonia Verona e la Tonno Callipo Vibo Valentia Calabria, i biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, oggi aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket.
Questi i prezzi dei biglietti venduti in banca e tramite Vivaticket:
Non numerato 10 euro intero, 8 euro over65, 7 euro under 18.
Tribuna numerata nord/sud 10 euro intero, 8 euro over65, 7,50 euro under18
Tribuna numerata ovest 13 euro intero, 11 euro over65, 9euro under18
Tribuna numerata est 23euro intero, 18 euro over65, 17euro under18
Poltronissime 45 euro intero, 30 euro over65, 28 euro under18
I prezzi sono al netto dei diritti di prevendita.
Questi i prezzi dei biglietti venduti in sede o al botteghino il giorno della partita:
Non numerato 10 euro intero, 8 euro over65, 7 euro under 18
Tribuna numerata nord/sud 12 euro intero, 10 euro over65, 8 euro under18
Tribuna numerata ovest 15 euro intero, 12 euro over65, 10 euro under18
Tribuna numerata est 25euro intero, 20euro over65, 18euro under18
Poltronissime 50 euro intero, 35 euro over65, 32 euro under18